/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 21 novembre 2022, 07:00

Deravis, l'integratore a base di Maca

Stress, tensione emotiva e traumi sono ormai alla portata del giorno

Deravis, l'integratore a base di Maca

Stress, tensione emotiva e traumi sono ormai alla portata del giorno. Tutti questi piccoli o grandi eventi se non trattati correttamente, possono portare alla formazione di problematiche più gravi, soprattutto in relazione alla sfera intima. Nella maggior parte dei casi, ovviamente tenendo fuori problematiche ben più serie, i problemi nella sfera intima maschile sono proprio da addurre a situazioni stressanti o a periodi in cui ci si sente debilitati.

Prima di ricorrere a terapie farmacologiche che, è bene ricordarlo, portano comunque in dote dei rischi, la soluzione più provata e sicura è quella di tipo naturali. Esistono oggi sul mercato (non solo online) una varietà infinita di prodotti per questo genere di problemi, tra cui l’integratore a base di Maca dell’azienda Deravis.

Deravis è una delle aziende leader in questo settore in Italia e a differenza di molte altre attività, ha la fortuna di poter controllare tutte le fasi di produzione, dall’ideazione del prodotto, alla formulazione, agli involucri e alle spedizioni. In questo modo tutto il processo di produzione è sempre controllato nei minimi dettagli, assicurando degli alti standard qualitativi nel settore.

Integratore a base di Maca: quali sono le proprietà di questa radice

La Maca del Perù è una radice ricavata nelle altezze delle montagne situate nel territorio delle Ande. Sostanzialmente si tratta di un tubero che cresce nel suolo e la storia intorno a questa radice inizia in realtà moltissimi secoli fa. Già nell’epoca Incas, la popolazione aveva capito le straordinarie proprietà afrodisiache e nutrizionali di questa radice.

In realtà, uno dei primi utilizzi della Maca riguardava quello di donare maggiore resistenza ai guerrieri in battaglia ma, con il passare degli anni e dei secoli, sono state fatte delle importantissime scoperte riguardo la Maca del Perù.

Un integratore a base di Maca come quello di Deravis, può essere molto utile a tutte quelle persone che hanno problemi nella sfera intima e che non riescono a trovare un prodotto in grado di dare la giusta spinta. Trattandosi di un integratore completamente naturale, può essere preso praticamente da tutti e non richiede alcun tipo di prescrizione medica.

Benefici e Proprietà dell’integratore a base di Maca

La pianta in sé ha la fortuna di contenere alcuni tra gli aminoacidi più essenziali, come ad esempio: la lucina, la lisina, la fenilalanina e alcuni importanti minerali come lo zinco, il ferro, il calcio e il fosforo. Grazie a questa composizione naturale è possibile ottenere degli integratori che inglobano le maggiori proprietà benefiche di questa sostanza.

L’azione degli integratori a base di maca è praticamente immediata: agiscono sulla fertilità e sull’energia di tipo sessuale. In pratica, grazie all’assunzione di un integratore maca si verifica questa condizione: il volume testicolare riesce ad aumentare quel tanto che basta per far aumentare anche la produzione di liquido seminale. Una volta raggiunto questo effetto aumenterà anche la produzione di testosterone, donando all’uomo una maggiore energia in termini sessuali.

Affiancando inoltre l’assunzione di un integratore a base maca, ad altre terapie specifiche, che siano di tipo medico o psicologico, sarà possibile velocizzare il processo di guarigione da problemi come le disfunzioni erettili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium