/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2022, 16:13

Nuovo consiglio direttivo per la Croce Verde di Asti: confermata presidente l'avvocato Domenica Demetrio

"Emozionata per il rinnovo della fiducia ricevuto ringrazio tutti i Consiglieri, rivolgo un affettuoso ricordo all’architetto Ferrante Marengo"

Nuovo consiglio direttivo per la Croce Verde di Asti: confermata presidente l'avvocato Domenica Demetrio

Si è insediato ieri sera il nuovo Consiglio Direttivo della Croce Vede di Asti, nella prima seduta ha eletto in seno le cariche statutarie e assegnato gli incarichi previsti dal regolamento.

All’unanimità è stata rieletta presidente Domenica Demetrio, affiancata dai vice presidenti Dott. Mario Grassini (Vicario) e Rocco Pafundi. Segretario del Consiglio Direttivo Andrea Maggiotto a cui sono stati affidati anche la gestione dei social network e del sito internet associativi, eletto tesoriere Piermatteo Ponzone, nominato direttore dei Servizi Giacomo Sorba e Direttore Sanitario il Dott. Valter Saracco affiancato dal vice Dott. Andrea Strocco e la collaboratrice CPSI Silvana Bosco.

Tra gli altri incarichi è stato nominato responsabile dell’autoparco Vullo Vincenzo, responsabile delle pubbliche relazioni Roberto Argenta affiancato dal vice Giorgio Brondolo, designato responsabile del vestiario e radio telefonia Gianfranco Sorba. Completano il Consiglio Direttivo i quattro rappresentanti dei Volontari: Carlo Negro, Alberto Musso, Stefano Rinaldi e Nicole Simone che saranno anche responsabili della sede. Oltre al Consiglio Direttivo, sono stati anche eletti i membri del Collegio dei sindaci e revisori dei conti e i membri del Collegio dei probiviri. Presidente del Collegio dei sindaci e revisori dei conti è il Dott. Angelo Dabbene, affiancato dai membri effettivi Massimo Giaccone e Claudio Chiusano; i membri supplenti sono Giuseppe Cotto e Vincenzo Cipullo. Compongono il Collegio dei probiviri Sergio Gallo, Vittorio Ravizza e Edoardo Marengo; i membri supplenti sono Daniele Gurian e Adriano Burchielli.

Le prime parole del Presidente: “Emozionata per il rinnovo della fiducia ricevuto ringrazio tutti i Consiglieri, rivolgo un affettuoso ricordo all’architetto Ferrante Marengo che oggi non è più tra noi per quanto si è speso nel mandato precedente a favore dell’Associazione. Mi auguro che questo Consiglio possa lavorare coeso e in sinergia a favore della collettività come nei 113 anni di storia della Croce Verde.” In foto il Presidente Domenica Demetrio ed il Consiglio Direttivo della Croce Verde di Asti.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium