/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 novembre 2022, 07:00

Kilo Shape Plus, l’integratore per ritenzione idrica

Uno dei problemi più comuni e sicuramente più sottovalutati al giorno d’oggi è sicuramente la ritenzione idrica

Kilo Shape Plus, l’integratore per ritenzione idrica

Uno dei problemi più comuni e sicuramente più sottovalutati al giorno d’oggi è sicuramente la ritenzione idrica. In effetti si tratta di un accumulo in eccesso di liquidi in diverse zone del corpo e in diverse quantità. Tutto ciò avviene quando si verificano problematiche più o meno serie all’interno degli organi adibiti alla depurazione (come fegato e reni). Si può trattare di problemi di carattere transitorio, che tendono a risolversi autonomamente, o di problemi legati ad altre patologie più serie.

In ogni caso, quando si è dinanzi ad un eccesso di liquidi, una soluzione da adottare per risolvere in fretta il problema potrebbe essere quella dell’utilizzo di un integratore per ritenzione idrica come quello dell’azienda Kilo Shape. L’utilizzo di questo prodotto del tutto naturale, certificato e prodotto interamente in Italia, è molto utile nei casi in cui si verifica un eccesso di liquidi nel corpo, che può facilmente tradursi in un aumento di peso o nella formazione di alcuni inestetismi, una su tutte, la cellulite.

Non solo i grassi, ma anche i liquidi che non vengono drenati, sono la causa di un aumento di peso: talvolta, anche una corretta idratazione (i famosi due litri al giorno), risultano insufficienti a risolvere questo problema. In questo caso l’utilizzo di un integratore drenante per ritenzione idrica, può essere il primo passo verso la risoluzione.

Integratore per ritenzione idrica di Kilo Shape: combattere aumenti di peso e cellulite

In commercio esistono tantissimi tipi di integratori drenanti, uno di questi è quello dell’azienda italiana Kilo Shape. Un’azienda che si prende cura di ogni fase della produzione dei suoi prodotti: dalla formulazione, alla produzione, agli imballaggi e alle conseguenti spedizioni. In questo modo tutto il processo di produzione risulta sotto controllo.

Di prodotti drenanti ne esistono tantissimi e in tantissime forme, ma Kilo Shape propone questo prodotto sotto forma di integratore. Il primo problema su cui andrà ad agire questo genere di integratore è un inestetismo come la cellulite. L’integratore drenante di Kilo Shape agisce direttamente sul sistema linfatico, il sistema che si occupa di raccogliere tutte le sostanze di scarto, come le tossine e i liquidi, per poi permetterne l’eliminazione.

Questo sistema non funziona propriamente in automatico, ma ha bisogno di essere attivato da dei muscoli specifici, in grado di far muovere, contraendosi, tutti i liquidi in eccesso. Se questi muscoli non funzionano a dovere e non si contraggono, i liquidi in eccesso rimarranno fermi. Tutte le sostanze naturali presenti all’interno dell’integratore drenante di Kilo Shape, fanno in modo di riattivare questi muscoli e permettere all’organismo una corretta espulsione dei liquidi in eccesso.

Chi dovrebbe usare questo prodotto?

L’integratore per la ritenzione idrica di Kilo Shape è adatto a tutte quelle persone che soffrono di gambe gonfie e doloranti e a tutti i soggetti che soffrono di ritenzione idrica in generale. Anche chi non ha particolari problematiche può assumere questo integratore, ad esempio nel caso in cui si voglia affrontare un periodo di depurazione del proprio corpo e del proprio sistema immunitario.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium