Giovedì 1° dicembre, in occasione della Giornata Mondiale contro l'AIDS, Asti Pride propone una serata evento dedicata all'informazione e alla prevenzione dell'infezione da HIV.
Alle 18.30, al Diavolo Rosso, proiezione di "Positivə - 40 anni di HIV in Italia", "documentario indipendente - spiega Asti Pride - che, in chiave pop, accende i riflettori su una nuova generazione di persone HIV+ che non vuole più nascondersi. Dopo la proiezione, dialogheremo con Daphne Bohemien, tra lə protagonistə del documentario e Salvatore De Martino, produttore".
Un viaggio in macchina verso il mare con quattro sconosciuti, tutti under 40 e tutti HIV+, che raccontano loro vite a cuore aperto e che cosa significhi avere l’HIV oggi.
Parteciperà all'evento Altrainformazione con materiale informativo sulla prevenzione dell'AIDS e sarà presente banchetto informativo di Asti Pride.
L'ingresso è libero.













![Fari accesi sull'HIV in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids, con Asti Pride [VIDEO] Fari accesi sull'HIV in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids, con Asti Pride [VIDEO]](https://www.lavocediasti.it/fill/510/282/fileadmin/archivio/lavocediasti/Acquisisci_schermata_Web_29-11-2022_101634_web.whatsapp.com.jpeg)