/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 dicembre 2022, 10:30

Allo Spazio Kor di Asti il Natale porta abbonamenti speciali e tessere da regalare (e regalarsi)

In occasione dell’approssimarsi delle feste, lo Spazio Kor di Asti lancia l’iniziativa “Questo Natale regala Spazio Kor”

Allo Spazio Kor di Asti il Natale porta abbonamenti speciali e tessere da regalare (e regalarsi)

In occasione dell’approssimarsi delle feste, lo Spazio Kor di Asti lancia l’iniziativa “Questo Natale regala Spazio Kor”, offrendo l’opportunità di donare (o donarsi) un’esperienza culturale, con diverse formule di abbonamento a quelle di membership.

È possibile scegliere tra l’Abbonamento 4you (4 spettacoli a scelta tra quelli della stagione "Nodo Piano") a 20 euro o l'Abbonamento Musica (che comprende gli eventi “Undici” e “Transporter”) a 10 euro.

Oppure si può optare per la Open Card / Kor Card, ripensata per offrire un’esperienza migliore e vantaggi personalizzati in base alle esigenze. Con la Membership annuale si può accedere a servizi speciali ed entrare a far parte della community di Spazio Kor.

Quattro le tipologie di tessera, con nomi ispirati dalle ormai iconiche lenti che caratterizzano l’ingresso dello spazio (Blue Kor 5 euro, Yellow Kor 10 euro, Green Kor 25 euro, Red Kor 50 euro) che danno accesso ad eventi riservati, a partire dall’Aperitivo Natalizio del prossimo 17 dicembre alle 19 con la presentazione del lavoro di residenza di Enrico Malatesta e Attila Faravelli, e altri benefici e sconti elencati su http://www.spaziokor.it/tessere-2023/

Abbonamenti e tessere possono acquistati presso Spazio Kor lunedì e venerdì con orario 10-12 e martedì-mercoledì-giovedì con orario 15-18. Per prenotazioni e informazioni: info@spaziokor.it 327.8447473

“Nodo Piano” è la nuova stagione teatrale realizzata da Spazio Kor all’interno della Rete PATRIC con Città di Asti, Teatro degli Acerbi, e Mon Circo, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Lavanderia a Vapore, e con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e con maggiore sostenitore la Fondazione Compagnia di San Paolo. Il progetto PATRIC ha ricevuto il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena” che guarda al consolidamento dell’identità creativa dei territori attraverso il sostegno alla programmazione nel campo delle performing arts e alla produzione creativa contemporanea, unendo ricerca, produzione, offerta e distribuzione in una logica di ecosistema per rafforzare le vocazioni artistiche del territorio.


Il programma completo della stagione è disponibile su www.spaziokor.it

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium