/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 10 gennaio 2023, 09:41

Si parla di lavoro nel primo incontro dell'anno con la Scuola Popolare di Asti

Lunedì 16 gennaio alle 21 nella parrocchia Nostra Signora di Lourdes e online, con il sociologo don Dino Barberis

Don Dino Barberis (a destra) con il vescovo Prastaro

Don Dino Barberis (a destra) con il vescovo Prastaro

La Scuola Popolare organizzata dalla parrocchia Nostra Signora di Lourdes, in collaborazione con il Progetto Culturale della Diocesi e la Commissione Pastorale Sociale del Lavoro, terrà il suo primo incontro dell'anno per discutere della situazione del mondo del lavoro.

Il sociologo e direttore della Gazzetta d'Asti, don Dino Barberis, cercherà di rispondere alla domanda se il mondo del lavoro soddisfi le aspettative dei giovani, delle donne e di coloro che cercano un'occupazione, basandosi sui dati di un sondaggio realizzato dalla Gazzetta d'Asti sulla realtà astigiana e confrontandoli con i dati nazionali.

L'incontro si terrà il 16 gennaio alle 21, presso la parrocchia Nostra Signora di Lourdes, ma sarà anche disponibile in videoconferenza su Cisco Webex al link https://bit.ly/2Z8PdbM e fa parte del "cammino sinodale delle chiese in Italia" con il patrocinio dell'Azione Cattolica, delle Acli, della Caritas e degli uffici diocesani di Pastorale della Salute, Migranti, Ecumenismo e Dialogo Interreligioso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium