/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 01 febbraio 2023, 13:00

MEG in tour con "Vesuvia", un disco intensamente sofferto

L'artista, già voce dei 99 Posse, sarà ad Asti la sera di sabato 4 marzo

La locandina del concerto che MEG terrà al Palco 19 il prossimo 4 marzo

La locandina del concerto che MEG terrà al Palco 19 il prossimo 4 marzo

Sabato 4 marzo, al “Palco 19” andrà in scena il secondo capitolo di “Jungla Urbana”, iniziativa che vedrà protagonisti alcuni dei migliori artisti del panorama musicale italiano.

Nello specifico, sabato salirà sul palco Maria Di Donna, meglio conosciuta come MEG. MEG è nota per la sua storia con i 99 Posse e il suo progetto solista, ma questa volta ha un altro disco fantastico da portare in tour. "Vesuvia" è un lavoro musicale intenso e sofferto, ma allo stesso tempo allegro e danzerino, che include cambi d'umore repentini e emozionanti che sicuramente coinvolgeranno il pubblico.

Prima del concerto, spazio al talk "Giustizia Climatica" di Tommaso Perrone, creatore e fondatore di Lifegate, il magazine italiano più importante e conosciuto per quanto riguarda le tematiche ambientali e di sostenibilità.

Entrando nel dettaglio, il programma della giornata prevede alle 17.30 il talk di Perrone, seguito alle 21 dalla performance dell’artista astigiano Maelstorm e infine, dalle 22, l’attesissimo concerto di MEG.

I biglietti sono disponibili al link https://www.ticketone.it/event/meg-palco-19-16378381/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium