Sabato sera, il Teatro Superga di Nichelino (TO) ospiterà la messa in scena del musical "Papà Gambalunga", prodotto per la prima volta in Italia dalla Compagnia della Rancia in collaborazione con ‘Chi è di Scena’.
La giovane artista astigiana Marianna Bonansone sarà la protagonista dello spettacolo, che rappresenta solo l'ultimo tassello di una carriera già ricca di successi. Marianna si è formata presso la Scuola di danza Annie Royal Academy di Asti, dove attualmente insegna musical, diplomandosi successivamente alla Royal Academy of Dance e all’AMTA (American Musical Theatre Academy) di Londra.
La sua versatilità artistica le ha permesso di esibirsi come ballerina, cantante e attrice in numerosi spettacoli musicali, tra cui Excalibur, La vera leggenda di Cenerentola, Legally Blonde, Moulin Rouge e molti altri. Inoltre, ha vinto numerosi premi tra cui Act Italy come miglior performer di musical, Moncalvo in canto, Milano Danza expo e Danza in fiera come miglior artista emergente.
Marianna è stata protagonista e solista di numerosi musical fin dalla giovane età, dimostrando un talento fuori dal comune e una passione indiscutibile per la musica e la danza. Recentemente, ha partecipato alla tournée del musical “A Christmas Carol” insieme ad altri due artisti astigiani, Fabrizio Rizzolo e Isabella Tabarini, e sarà presto in scena nell’anteprima di “Swing, amore e fantasia” con la Compagnia Umberto Scida e Palco5.
Inoltre, ha interpretato il ruolo di Sybille nella ripresa del "Principe Ranocchio" con la Compagnia Bit al Teatro Power di Milano e al Teatro Alfieri di Torino.