/ Politica

Politica | 22 febbraio 2023, 13:00

Ad Asti il deputato Luigi Marattin incontra i simpatizzanti del Terzo Polo

Lunedì 6 marzo alle 21 nella Sala Platone del Comune, l'incontro "Il progetto riformista, tra prospettive politiche ed emergenze quotidiane"

MerfePhoto

MerfePhoto

Lunedì 6 marzo ore 21 Sala Platone Comune di Asti, Luigi Marattin, deputato eletto nel collegio di Asti, Alessandria e Cuneo, incontrerà amici, simpatizzanti e cittadini.

Tema dell'incontro "Il progetto riformista, tra prospettive politiche ed emergenze quotidiane".

"Sarà l'occasione - spiegano gli organizzatori - per dibattere sul futuro partito liberaldemocratico e riformista, che non dovrà essere una mera sommatoria di realtà politiche esistenti ma un progetto realmente innovativo, radicato sul territorio, capace di riportare entusiasmo nella politica italiana e di valorizzare quella ampia fascia di persone che si sentono lontane da programmi e atteggiamenti populisti o estremisti, ma che al tempo stesso hanno perso, in questi decenni, un sicuro riferimento di serietà, di competenza, di moderazione, di buon senso".

Inoltre verranno illustrate alcune delle proposte del gruppo parlamentare del Terzo Polo su superbonus e cessione del credito, autonomia, fisco, misure contro il caro energia, infrastrutture, lavoro e salari, giustizia, politica estera. Sono i grandi temi che quotidianamente riguardano tutti noi, ai quali occorre dare risposte oneste, razionali, sostenibili e nella prospettiva di una crescita consolidata del paese, delle imprese e delle famiglie.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium