/ Attualità

Attualità | 23 febbraio 2023, 15:53

Ultimo appuntamento di stagione con il Gran Bollito di Casa Serra

Il celebre piatto della tradizione piemontese sarà protagonista della serata gourmet di giovedì 2 marzo

Ultimo appuntamento di stagione con il Gran Bollito di Casa Serra

Ottima notizia per i numerosi appassionati del piatto più iconico della cucina piemontese, il Gran Bollito: che giovedì 2 marzo sarà il protagonista di un’imperdibile serata gourmet al Bistrot di Casa Serra, l’Eco-Resort di Montegrosso Cinaglio, a pochi chilometri da Asti.

Prima di dare l’arrivederci al piatto, che tornerà nel menù del Bistrot il prossimo inverno, è tempo di fare un’ultima tappa nel gusto, in compagnia di quella straordinaria ricetta celebre in tutto il mondo e di cui Re Vittorio Emanuele II e Camillo Benso Conte di Cavour, com’è noto, erano grandissimi estimatori.

Il menù della serata, a base di carne grass-fed delicatamente frollata e proveniente direttamente pascoli di Casa Serra, prevede: Lingua grass-fed al Bagnetto Verde dell’Onorina, cappelletti in brodo, Bollito Misto con salse (scaramella, muscolo, testina, coda, biancostato e cappone allevato libero) e dolce della casa. Il tutto, immersi nello scenario da favola delle morbide colline Patrimonio Unesco che abbracciano il Casa Serra Eco-Resort e con tutto il calore che contraddistingue l’accoglienza dei titolari.

La serata, offerta a 45 euro incluso il vino rosso Barbera d’Asti Tratto Parlapà, prevede un numero limitato di posti: per prenotare occorre chiamare il 340/1876549.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium