/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 28 febbraio 2023, 09:21

Open Day al Campeggio di Roccaverano per scoprire le proposte dell'edizione 2023

I turni di soggiorno estivi saranno preceduti da uno "Short Camp" in programma dal 15 al 17 giugno

Open Day al Campeggio di Roccaverano per scoprire le proposte dell'edizione 2023

La Provincia di Asti, in collaborazione con Informalmente A.S.D., ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per la stagione estiva 2023 del Campeggio di Roccaverano, che lo scorso anno ha visto la partecipazione ai turni di vacanza di oltre 600 tra bambini e ragazzi.

In attesa dei veri e propri turni di vacanza dell’edizione 2023, in programma dal 18 giugno al 5 agosto, è stato organizzato uno "Short Camp", in programma in struttura dal 15 al 17 giugno prossimi.

Per promuovere l'iniziativa, sono previste anche due giornate "Open Day", in programma sabato 18 marzo, dalle 15 alle 18, presso il palazzo della Provincia di Asti e sabato 27 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30, direttamente in campeggio a Roccaverano. Durante queste giornate, sarà possibile conoscere gli animatori e avere maggiori informazioni sulle attività proposte ai giovani ospiti.

Maurizio Rasero, presidente della Provincia di Asti e sindaco di Asti, ha espresso la sua soddisfazione per il successo della struttura e ha invitato tutti i genitori interessati a prenotare al più presto, visto il limitato numero di posti disponibili.

Anche Luigi Gallareto, consigliere provinciale con delega al Campeggio di Roccaverano, ha sottolineato l'importanza della valorizzazione della struttura e ha espresso la certezza che l'edizione 2023 sarà all'altezza delle aspettative dei giovani partecipanti.

Le iscrizioni per la stagione estiva 2023 del Campeggio di Roccaverano si apriranno domani, mercoledì 1 marzo, sul sito www.informalmente.org

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium