/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 01 marzo 2023, 14:51

“L’evoluzione delle donne” al centro di un incontro presso la Biblioteca Astense

L’appuntamento è in programma sabato pomeriggio alle 17 nella Sala delle Colonne

La Sala delle Colonne della Biblioteca Astense

La Sala delle Colonne della Biblioteca Astense

Sabato pomeriggio, alle 17, la giornalista Veronica Iannotti modererà l’incontro “L’evoluzione delle donne” (edizioni “Il Cerchio”), incentrato sull’omonimo saggio a firma di Maria Rita Mottola, che sarà presente all’incontro, in programma presso la Biblioteca Astense di via Goltieri 3/A. Appuntamento ad ingresso libero.


IL SAGGIO

Un viaggio, un percorso personale di ricerca e studio offerto a donne desiderose di comprendere e di lottare con e per le altre e gli altri; suggerito a uomini audaci e impazienti di riacquistare un ruolo decisivo nella creazione della società in cui vivono, capaci di costruire senza prevaricazioni e senza arroganza. Spunti di riflessione e pensieri che si intrecciano e si intersecano a formare una


L’AUTRICE

Maria Rita Mottola, avvocato e autrice di testi giuridici (e non solo), collabora con il prof. Paolo Cendon, presidente di A.L.E.R.A.MO. onlus, Associazione culturale che offre e promuove la bellezza delle arti nella terra del Monferrato. Collabora con associazioni di volontariato e culturali, a gruppi di lavoro e di studio. Convinta che solo il dubbio possa consolidare la fede.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium