Vi ricordiamo che - in occasione della candidatura astigiana tra le dieci finaliste che si contenderanno il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2025 (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), unica proposta Piemontese giunta fino in finale - la nostra Testata, che più volte con articoli, approfondimenti, rubriche (Viviamo in un posto bellissimo, Vacanze Astigiane e Storie di Orgoglio Astigiano su tutte) e contest fotografici ha valorizzato e valorizza il territorio, ha accolto con entusiasmo l’appello alla ‘partecipazione social’ lanciato dall’Amministrazione comunale mediante gli hashtag #Asticapitalecultura e #Coltiviamoinsiemelacultura, promuovendo un contest fotografico, che mette in palio una cena per due persone in un rinomato locale cittadino, incentrato per l’appunto sul concetto di #OrgoglioAstigiano.
Pertanto, fino alle 20 di domenica 19 marzo, attendiamo le vostre mail, da inviare all’indirizzo direttore@lavocediasti.it, con scatti fotografici (da 1 a 5) che interpretino al meglio il concetto di #OrgoglioAstigiano! Per maggiori dettagli vi rimandiamo alle norme di partecipazione riportate di seguito.
NORME DI PARTECIPAZIONE
Partecipare al concorso fotografico è davvero semplicissimo. Basterà inviare all’indirizzo direttore@lavocediasti.it, entro e non oltre le 20 di domenica 19 marzo, una o più scatti fotografici (fino a 5), inserendo nella mail anche un nominativo e un relativo numero telefonico da contattare in caso una delle foto inviate risulti la vincitrice del contest. Tutte fotografie verranno pubblicate sui nostri canali social (Facebook e Instagram) e, al termine del contest, una giuria interna al gruppo MoreNews selezionerà la cinquina ritenuta più significativa, che verrà sottoposta al giudizio dei followers della nostra pagina Facebook.
Tutto il materiale deve essere inviato ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo indicato (direttore@lavocediasti.it), pertanto eventuali immagini giunte con altre modalità (messaggi diretti Instagram, messaggi Facebook, caricate nei commenti a post Facebook, ecc.) non verranno prese in considerazione ai fini del concorso.
Inviando le immagini si accetta tacitamente che le medesime diventino parte integrante dell’archivio immagini del gruppo MoreNews e possano essere utilizzate, liberamente, dalle Testate che lo compongono.