/ Eventi

Eventi | 18 marzo 2023, 15:53

Nuoto, un centinaio di atleti al Meeting "Flavio Rossi" organizzato dal GSH pegaso "Giorgio De Alexandris"

L'evento riservato ad atleti Diversamente abili ha trovato ospitalità alla piscina comunale di Via Gerbi

Nuoto, un centinaio di atleti al Meeting "Flavio Rossi" ad Asti

Nuoto, un centinaio di atleti al Meeting "Flavio Rossi" ad Asti

Nel passato week end, un centinaio di atleti, che vestivano i colori di 10 Società di Piemonte e Liguria, hanno risposto all'invito del G.S.H. Pegaso "Giorgio De Alexandris" organizzatore del Meeting "Flavio Rossi" di Nuoto, evento riservato ad atleti Diversamente abili che ha trovato ospitalità alla piscina comunale di Via Gerbi.                                        
Una cinquantina le gare in programma con protagonisti in vasca anche gli atleti astigiani Riccardo Peraldo (2° nei 25 mt. Dorso promozionali e 1° nei 25 mt. Stile libero promozionali). Jenny Araci (2a 50 mt. Dorso promozionali e 1a nei 50 Mt. Rana promozionali) e Marco Scafidi (2 volte vincitore nei 50mt. dorso open e stile libero).

La manifestazione, che - sotto l'egida della F.I.S.D.I.R. - ha potuto
contare sul Patrocinio di Comune di Asti, Panathlon Club Asti e CONI Regionale, oltre alla preziosa collaborazione della Famiglia Rossi, di Banca di Asti, L.O.A., Makhymo e Format, ha visto la presenza in occasione delle singole premiazioni di numerose autorità. Accolti dal Presidente Beppe Giannini e da Paolo Artusio Icardi, insieme al Sindaco Maurizio Rasero, sono infatti intervenuti la Delegata Prov.le C.O.N.I. Lavinia Saracco, il V.Governatore d'Area del P.I. Gianmaria Piacenza, il Presidente del Club astigiano Ezio Mosso ed il socio Walter Rizzo.

Il prossimo evento riservato ad atleti Diversamente abili, promosso ed organizzato ad Asti dal G.S. H. Pegaso, è in programma Sabato 29 Aprile quando al Campo Scuola di Via Gerbi è in calendario il 13° Meeting Reg.le di Atletica Leggera intitolato alla memoria di Giorgio De Alexandris.

comunicato stampa

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium