/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 24 marzo 2023, 16:57

Il Comune di Asti cerca un nuovo presidente per G.A.I.A.

Candidature aperte, mediante la compilazione di un modulo sul sito comunale, entro le 12 del 4 aprile

Il Comune di Asti cerca un nuovo presidente per G.A.I.A.

Scadrà alle 12 del 4 aprile prossimo il termine di presentazione delle domande per concorrere all’incarico di membro del Consiglio di Amministrazione della “Società “Gestione Ambientale Integrata dell’Astigiano S.p.A” (G.A.I.A.) in rappresentanza del Comune di Asti e, pertanto, ricoprire anche il ruolo di presidente della Società per una durata in carica di tre esercizi e a fronte degli emonumenti determinati dall’Assemblea ordinaria dei soci.

La dichiarazione di disponibilità – che dovrà attestare il possesso dei requisiti per la nomina e l'assenza di cause di inconferibilità, incandidabilità, ineleggibilità e incompatibilità secondo la normativa vigente – dovrà essere sottoscritta e presentata in forma cartacea all'ufficio Protocollo del Comune di Asti, sito in piazza Catena 3, o inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), con firma digitale, all'indirizzo protocollo.comuneasti@pec.it.

Sul sito del Comune di Asti (www.comune.asti.it) è stato pubblicato il modulo di domanda con l’elenco dei documenti richiesti e, con le stesse modalità, e negli stessi termini, si procederà alla nomina del Presidente del Collegio Sindacale della Società.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium