/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 aprile 2023, 07:30

Lo scrittore Paolo Moretto alla Libreria Alberi d'acqua per “Il tempo manca sempre alla fine”

Venerdì 28 aprile alle ore 21 in dialogo con l'editore Gianluca Marconi. Occorre la prenotazione

Lo scrittore Paolo Moretto alla Libreria Alberi d'acqua per “Il tempo manca sempre alla fine”

Venerdì 28 aprile alle ore 21, alla Libreria Alberi d’Acqua in via Rossini 1 ad Asti, sarà ospite lo scrittore Paolo Moretto, in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Il tempo manca sempre alla fine”, pubblicato da Space4Business editore.

In un mondo sempre troppo frenetico in cui il tempo è diventato il vero valore aggiunto, la vera merce preziosa, avere una guida per riuscire a risparmiarne un po' e aggiungere la fatidica venticinquesima ora è più che mai importante.

L’autore descrive così il suo libro: “Il tempo manca sempre alla fine” è un’espressione di mia mamma, Rita, che insieme a tante altre parole, a tanti altri gesti, a tanti altri sguardi vive dentro di me da sempre. Io sono un pigro e un procrastinatore; mamma Rita era pragmatica, energica e sferzante. Le sono grato di aver impresso nel mio sistema operativo questo concetto, che per radicarsi ha dovuto lottare con la mia naturale ed epicurea propensione a godermi l’attimo, e ha fatto di me un ricercatore dell’armonia tra il lavoro fatto bene (qui anche papà Gigi ci ha messo del suo) e il gusto della vita pienamente goduta. Ecco il frutto della mia ricerca: un metodo (“Il Triangolo d’Oro”) e mille accorgimenti per guadagnare più tempo a ogni giornata, un tempo da riempire di successo e realizzazione.

Paolo Moretto è nato a Torino nel 1961, vive a Castagnole delle Lanze insieme al gatto Johnny. Dopo la carriera HR in aziende multinazionali (Olivetti, Gruppo GFT, Danone, L’Oréal e Valeo), nel 1999 ha iniziato la carriera di consulente fondando Nexus 2001 e si è specializzato in Public Speaking, Marketing referenziale strategico e Gestione del tempo. È Assistant Director BNI Franchisee di Asentiv, l’organizzazione di imprenditori e professionisti “Vision & Mission driven”.

Dialogherà con l’autore Gianluca Marconi, editore.

L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare.

Per informazioni e prenotazioni: Libreria Alberi d’Acqua tel 0141 556270, oppure alberidacqua@libero.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium