/ Sanità

Sanità | 26 aprile 2023, 12:51

Nuovo studio infermieristico a Moncalvo: nasce “L’arte di prendersi cura”

I locali in via Cissello 75. L'idea è nata in seguito alla pandemia e all'esigenza di avere figure di riferimento sul territorio

Nuovo studio infermieristico a Moncalvo: nasce “L’arte di prendersi cura”

Nei giorni scorsi è stato inaugurato a Moncalvo lo studio infermieristico “L’arte di prendersi cura” di Jessica Stabile.

Lo studio si trova nei pressi della sede dell’Acquedotto e potrà fornire servizi infermieristici sia a livello ambulatoriale che domiciliare, agevolando le persone che si trovano in difficoltà, per prenotazioni, terapie, medicazioni e consulenza personalizzata, anche in collaborazioni con il proprio medico di famiglia.

"È doveroso ringraziare doppiamente Jessica per l’apertura del suo Studio, in quanto Moncalvo si arricchisce di una nuova attività, ma anche di un servizio innovativo unico nel suo genere, funzionale alla salute di tutti noi cittadini, che è ciò che ci sta più a cuore, soprattutto dopo gli anni del covid.", spiega l'assessora Barbara Marzano.

Rimarca Stabile:  L’idea è nata proprio nel settembre del 2022, quando in seguito all’esperienza vissuta in campo per la pandemia, mi sono resa conto della grossa richiesta da parte dei cittadini di avere una figura professionale di riferimento per quanto riguarda l’assistenza sanitaria infermieristica” .

Il vicesindaco, Andrea Giroldo ricorda: “Abbiamo imparato ad apprezzare l’umanità e la professionalità di Jessica nel periodo del covid e siamo molto orgogliosi di lei come professionista donna che ha avuto il coraggio e l’intraprendenza di avviare questa nuova avventura nel suo paese. Sotto la mascherina, durante l’intenso servizio svolto nel periodo della pandemia, non ha mai negato un sorriso e una parola buona per chi la raggiungeva per il tampone nei locali che ora sono il suo bellissimo studio. Le auguriamo quindi tanta fortuna”.


Lo studio è attivo in via Cissello 75/A e contattando il numero 331 3418457.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium