Lunedì sera, alle 21, l’Ala Polifunzionale di piazza Don Bosco, a Castelnuovo Don Bosco, ospiterà il primo appuntamento con il tour di incontri pubblici che la Lega ha organizzato, dal nord al sud della provincia.
Il responsabile organizzativo Andrea Fassino annuncia con entusiasmo il lancio di questo tour, dopo i successi ottenuti con i gazebo, che hanno visto un notevole afflusso di persone interessate al movimento leghista, tra imprenditori, amministratori e cittadini. “Ora è giunto il momento di portare il movimento direttamente tra la gente, ascoltando le loro esigenze e presentando i rappresentanti locali e nazionali che lavorano per il bene della comunità”, ha affermato.
Tra i relatori di questo primo incontro figura Fabio Carosso, vicepresidente della Regione Piemonte, che sottolinea l'importanza di ascoltare i cittadini e raccogliere le loro esigenze: “valori che sono alla base del modo di lavorare della Lega”. Durante la serata a Castelnuovo Don Bosco, Carosso avrà l'opportunità di illustrare le iniziative regionali in corso, come quelle legate all'agricoltura, al turismo e alla nuova programmazione dei fondi europei.
Mentre il Segretario Provinciale del partito, On. Andrea Giaccone, rimarca l’impegno capillare della Lega sul territorio astigiano e l'importanza di questo incontro con la popolazione di Castelnuovo Don Bosco. “Sarà un'occasione fondamentale – ha affermato – per approfondire tematiche di livello regionale e nazionale, permettendo ai cittadini di esporre le proprie opinioni e domande ai rappresentanti del partito”.