/ Politica

Politica | 25 maggio 2023, 14:49

Al via da Castelnuovo Don Bosco il tour Astigiano della Lega

A questo primo appuntamento, seguiranno altri incontri in programma dal nord al sud della provincia

Il Segretario Provinciale della Lega Andrea Giaccone

Il Segretario Provinciale della Lega Andrea Giaccone

Lunedì sera, alle 21, l’Ala Polifunzionale di piazza Don Bosco, a Castelnuovo Don Bosco, ospiterà il primo appuntamento con il tour di incontri pubblici che la Lega ha organizzato, dal nord al sud della provincia.

Il responsabile organizzativo Andrea Fassino annuncia con entusiasmo il lancio di questo tour, dopo i successi ottenuti con i gazebo, che hanno visto un notevole afflusso di persone interessate al movimento leghista, tra imprenditori, amministratori e cittadini. “Ora è giunto il momento di portare il movimento direttamente tra la gente, ascoltando le loro esigenze e presentando i rappresentanti locali e nazionali che lavorano per il bene della comunità”, ha affermato.

Tra i relatori di questo primo incontro figura Fabio Carosso, vicepresidente della Regione Piemonte, che sottolinea l'importanza di ascoltare i cittadini e raccogliere le loro esigenze: “valori che sono alla base del modo di lavorare della Lega”. Durante la serata a Castelnuovo Don Bosco, Carosso avrà l'opportunità di illustrare le iniziative regionali in corso, come quelle legate all'agricoltura, al turismo e alla nuova programmazione dei fondi europei.

Mentre il Segretario Provinciale del partito, On. Andrea Giaccone, rimarca l’impegno capillare della Lega sul territorio astigiano e l'importanza di questo incontro con la popolazione di Castelnuovo Don Bosco. “Sarà un'occasione fondamentale – ha affermato – per approfondire tematiche di livello regionale e nazionale, permettendo ai cittadini di esporre le proprie opinioni e domande ai rappresentanti del partito”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium