Lo show di Teo Teocoli ha chiuso il lungo weekend del Festival Agrimusicalletterario di San Damiano d'Asti.
Tre giorni gratuiti all'insegna di musica, comicità, spettacolo, che hanno fatto il pieno di spettatori facendo registrare numeri da record in termini di pubblico. Sono state circa quarantamila le persone che hanno partecipato con entusiasmo ai tanti appuntamenti live organizzati nelle piazze e nelle vie di San Damiano, con un picco di presenze nella serata finale di ieri, con il concerto de Le Vibrazioni e lo spettacolo comico di Teo Teocoli.
Oltre agli artisti presenti, che hanno lavorato con grande coinvolgimento per divertire il loro pubblico, accorso anche da lontano per vederli dal vivo, si registra il grande successo anche per le attività pomeridiane e per le degustazioni servite negli stand enogastronomici del festival, tra prodotti tipici e vini locali.
"Siamo davvero molto soddisfatti della riuscita di quest'edizione, che è un premio per il duro lavoro svolto nell'organizzare un calendario di contenuti di qualità da proporre ai Sandamianesi e ai tanti turisti arrivati nelle nostre zone in questi giorni", commenta l'amministrazione di San Damiano.
"L'obiettivo del festival è quello di raccontare un territorio e le sue eccellenze, oltre a quello di offrire una proposta in grado di attrarre persone che abbiano voglia di fermarsi qualche giorno ad approfondire la conoscenza con le nostre colline. Possiamo affermare con gioia che, ancora una volta, è stato raggiunto con successo".
Premiazioni anche per BarberArt, concorso artistico aperto a tutti gli appassionati di disegno, pittura, murales, graffiti e street art.