/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2023, 16:00

Con Mambolosco e Rhove Villafranca Piemonte dà il via all’estate

I due trapper sono in arrivo venerdì 23 e sabato 24 al piazzale del Pala Bus Company per il festival dedicato alla musica trap, dance, techno e l’hardstyle

Con Mambolosco e Rhove Villafranca Piemonte  dà il via all’estate

Due serate con la musica trap, con la dance, la techno e l’hardstyle: a Villafranca Piemonte (To) fervono i lavori per accogliere il pubblico del Villa Music Festival di venerdì 23 e sabato 24 giugno. Nel piazzale del Pala Bus Company in via Brigata Alpina Taurinense dalle 19 alle 3 di notte si alterneranno sul palco dj di fama internazionale con la partecipazione di due tra i trapper italiani più ascoltati del momento: Mambolosco e Rhove.

“Al termine dell’anno scolastico abbiamo pensato ad un festival che permetta ai giovani di festeggiare ascoltando i loro generi musicali preferiti” annuncia il sindaco di Villafranca Piemonte Agostino Bottano.

La scelta degli artisti è stata guidata dai giovani stessi: “Li abbiamo consultati per capire quali fossero i musicisti migliori e per un mese abbiamo vagliato assieme alcune ipotesi” racconta l’assessore alle manifestazioni Flavio Vaschetto. Il Comune ha patrocinato il festival che è stato organizzato dalla Pro loco: “Saranno almeno una quarantina i volontari che in quelle due sere garantiranno il servizio bar e ristorazione fino al temine delle esibizioni” assicura Franca Alciato, presidente dell’associazione.

Lo spazio del piazzale del Pala Bus Company sarà organizzato in modo da offrire ai genitori che accompagneranno i figli minorenni un’area ristoro food and drink dove potranno scegliere tra i piatti in menù preparati dalla Pro loco.

Le prevendite dei biglietti su https://oooh.events/ con tariffe speciali per i primi 200 e per chi parteciperà ad entrambe le serate. Per informazioni: 335 6849445.

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium