La compagnia teatrale "Fuori di Quinta" sarà in scena a Valmanera questa sera alle 21.15 con la commedia "Palco a Sorpresa".
Lo spettacolo è un mix esplosivo di gag comico-brillanti, che faranno morire dal ridere il pubblico. Gli attori, Federica Bergamini, Enrico Bossotto, Gaetano Di Natale, Loredana Isoldi, Alessandra Macagno, Susanna Nuti e Federico Trento, porteranno in scena un mondo fatto di errori verbali e non verbali, che faranno riflettere sul senso della comunicazione.
La scenografia è di Francesco Ramundo, la regia di Valter Contiero e le musiche della Scuola Altri Suoni di Asti.
Lo spettacolo è ad ingresso libero.
Lo spettacolo
Comunicare è difficile, difficilissimo. Accenti, dialetti, ma anche semplici incomprensioni dovute a tonalità usate in modo differente, possono portare due o più persone davanti a problemi comunicativi non indifferenti. Ci sono studi infiniti che cercano di spiegare come “comunicare bene”.
Poi ci sono gli attori che lo fanno a modo loro: con Palco a Sorpresa, i Fuori di Quinta vi porteranno in un mondo fatto di errori verbali e non verbali raccontati grazie a indimenticabili sketch, brevi monologhi, poesie decisamente non convenzionali e gag comiche che vi faranno ridere, molto, ma anche riflettere su quanto la “comunicazione” soprattutto se “sbagliata” possa cambiare il senso della nostra esistenza.