Banca di Asti e TLC Worldwide hanno annunciato il lancio di un'operazione a premio certo rivolta a una fascia generazionale che sta rivoluzionando il settore bancario: i giovani dai 18 ai 30 anni. L'iniziativa, battezzata progetto SBAM!, è stata progettata per incentivare i clienti più giovani e si inserisce in una campagna omnicanale che integra concetti come il coinvolgimento del cliente, la ricerca di nuovi clienti e la percentuale di risposta dei contatti attivi.
La meccanica della campagna prevede che i nuovi clienti che aprono un conto presso Banca di Asti ricevano 300 crediti Funback, il cashback esperienziale offerto da TLC Worldwide. Crediti che potranno essere utilizzati per vivere esperienze selezionate nelle categorie Food, Travel, Beauty & Fitness, Fotografia, Musica & Gaming e Corsi online, offrendo un'offerta personalizzata per ciascun cliente. Per facilitare la risposta dei crediti, è stato creato un sito web dedicato, http://www.300perme.it
Il progetto, completamente gestito da TLC Worldwide, sta registrando risultati sorprendenti, con un incremento delle performance rispetto al periodo precedente del +74%, dimostrando l'efficacia di questa iniziativa innovativa.
Mauro Casalegno, Responsabile CRM e Responsabile Ufficio Marketing Privati di Banca di Asti, ha espresso gratitudine nei confronti di TLC Worldwide, leader in queste tipologie di iniziative che uniscono il mondo delle esperienze con il digitale, creando un chiaro esempio di "phygital".
Francesca Moroni, Managing Director di TLC Worldwide Italia, ha ringraziato Banca di Asti per la collaborazione e l'opportunità di lavorare con un team così dinamico e aperto all'innovazione.