In un'avvincente competizione di servizi pubblici in Italia, l'Asti CRAL A.S.P. ha brillato a Netturbiadi 2023, tenutasi a Roseto degli Abruzzi nella provincia di Teramo, dal 6 al 10 Settembre.
Rinaldo Bussolino ha conquistato il prestigioso titolo di "Miglior Netturbino d'Italia", trionfando nel Campionato Italiano Netturbino dell'Anno. Cesare Bussolino, si è garantito il secondo posto in questa competizione.
Il CRAL A.S.P. si è distinto non solo nel campo dell'igiene urbana, ma anche in varie discipline. Nel maschile bowling, Claudio Vercelli ha guadagnato un notevole quarto posto. Ines Bussolino ha ottenuto il primo posto nel femminile bowling.
Inoltre, nella gara delle bocce a raffa, Marilena Borretta e Piero Amerio hanno conquistato il primo e terzo posto rispettivamente nel singolo femminile e maschile. Numerosi eventi sportivi hanno dato l'opportunità al team di CRAL A.S.P. di esprimere le loro abilità.
Gara freccette femminile: 3° Ines Bussolino
Gara freccette maschile: 3º Rinaldo Bussolino
Gara a carte scala 40: 3º Claudio Vercelli
Gara a ping .- pong: 4° Piero Amerio
Gara di cant0: 4° Rinaldo Bussolino
Podismo femminile: 1° Marilena Borretta
Gara di ballo Liscio E Latino: 1° la coppia Claudio Vercelli/ Marilena Borretta
Gara a pesca indiviuale di settore: 3° Rinaldo Bussolini e 3° Cesare Bussolino
Gara di pesca a squadre: 4 posto per Amerio – Palumbo – Bussolino R. – Bussolino C.
Grazie alle eccezionali prestazioni dei membri del gruppo, il CRAL A.S.P. ha ottenuto il primo posto assoluto tra tutti i CRAL partecipanti, riaffermando l'importanza del lavoro di squadra e dello spirito sportivo.