/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 13 settembre 2023, 16:38

Venerdì la presentazione del libro "L'Anti-Natura" di Paolo Sernini, a sostegno del progetto "Adotta uno studente"

Organizzato dal Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti presso il FuoriLuogo di via Govone

Venerdì la presentazione del libro "L'Anti-Natura" di Paolo Sernini, a sostegno del progetto "Adotta uno studente"

Il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti, organizza la presentazione del libro "L'Anti-Natura" di Paolo Sernini, edito dal Gruppo Albatros il Filo.

L'evento si terrà il venerdì 15 settembre presso il FuoriLuogo di via Govone, a partire dalle ore 18

"L'Anti-Natura" è un affascinante thriller scritto dal promettente e appassionato giovane psicologo e scrittore astigiano. Il romanzo offre un racconto senza filtri dei pensieri e delle elucubrazioni del protagonista, uno psicologo che si smarrisce nella sua stessa psiche. Esplora le sfumature e le difficoltà nel tracciare confini certi tra bene e male, morale, colpa e pena. La brillante narrazione a tratti ironica conduce i lettori nel labirinto della psiche, facendoli smarrirsi tra una miriade di pensieri che, nonostante siano estranei alla loro esperienza, possono risultare sorprendentemente familiari.

Alla presentazione prenderanno parte l'autore Paolo Sernini, la Presidente del Lions Club, l'avvocato Patrizia Gambino e Maria Sabini, che presenterà il libro e dialogherà con l'autore.

Donatella Peirone, la Presidente del Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti ha dichiarato: "Siamo entusiasti di presentare questo thriller che sicuramente appassionerà i lettori. Paolo Sernini è un giovane talentuoso che donerà i proventi della vendita per aiutare chi ha bisogno. Tutti i fondi raccolti durante l'evento saranno devoluti al progetto 'Adotta uno studente' della San Vincenzo de Paoli conferenza Don Bosco. Questo progetto permetterà a un giovane studente in difficoltà di poter studiare e cambiare la propria vita. Come Club, abbiamo deciso di sostenere questa importante iniziativa. È un esempio di come la giovane generazione sia un vero patrimonio dei nostri territori e meriti tutto il nostro sostegno, aiutando così un giovane a costruire un futuro migliore!".

  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium