/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2023, 09:16

Castelnuovo Belbo, domenica 24 settembre, festeggia la decima edizione del ritrovo di proprietari Ferrari e Supercar

Un evento che celebra il connubio tra motori potenti e delizie enogastronomiche. Sono già state confermate 22 presenze, tra Ferrari, Maserati e Lamborghini

Castelnuovo Belbo, domenica 24 settembre, festeggia la decima edizione del ritrovo di proprietari Ferrari e Supercar

Il comune di Castelnuovo Belbo organizza, come consuetudine, il ritrovo dei proprietari di Ferrari e Supercar per esplorare le cantine e i ristoranti situati nel sud Astigiano, il cuore della tradizione enogastronomica locale.

La piazza del Municipio si anima sin dalle prime ore del mattino, con il rombo dei motori delle splendide auto di prestigio che entrano nel paese, abbellendo la piazza con il caratteristico colore Rosso Ferrari.

Ad oggi, sono già state confermate 22 presenze, tra Ferrari, Maserati e Lamborghini. Il numero di partecipanti aumenterà sicuramente prima della domenica, come avviene ogni anno.

La Cantina di Maranzana sarà la protagonista di quest'edizione. Questo piccolo paese, conosciuto negli ultimi anni per i suoi vini eccezionali, sarà visitato dai partecipanti. Situato tra le colline di Nizza e Acqui Terme, Maranzana ha conquistato una meritata fama con i suoi "Babaci".

Dopo la visita alla cantina, il gruppo si dirigerà verso Nizza Monferrato, per una passeggiata nelle vie centrali, per poi trasferirsi al suggestivo Ranch Quarters 23. Presso il ristorante Locanda Cossetti, i partecipanti potranno gustare i piatti tipici del territorio e gli ottimi vini locali.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, si può contattare il numero 3473805200 oppure inviare una mail all'indirizzo eventicastelnuovobelbo@gmail.com.

Il programma dell'evento:

Ore 10 - Ritrovo in piazza Municipio a Castelnuovo Belbo

Ore 11 - Visita guidata alla Cantina La Maranzana

Ore 12 - Pranzo presso la Locanda Cossetti ad Incisa Scapaccino  

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium