/ Eventi

Eventi | 20 settembre 2023, 19:57

"Su le mani"! Il dj Roby Scaglione torna ad Asti per festeggiare i suoi 60 anni con un evento al Dietro le quinte

Da 7 anni in Australia torna per qualche mese "a casa". Concerto dei Farinei d'la Brigna e Dj set, sabato 7 ottobre dalle 20.30 con cena e musica

"Su le mani"! Il dj Roby Scaglione torna ad Asti per festeggiare i suoi 60 anni con un evento al Dietro le quinte

Una notizia che farà certamente piacere ai tanti amici ed estimatori di Roberto "Roby" Scaglione voce inconfondibile di tante ore di intrattenimento a Radio Valle Belbo.

Da ormai 7 anni vive in Western Australia, a Fremantle, con la  moglie Cinzia e i due figli Cecilia e Francesco e lavora per un'organizzazione che assiste e crea eventi per gli italiani.

Ma non ha certo perso la passione per la radio (quella non abbandona mai) e trasmette a radio Fremantle.

Però ha deciso di tornare ad Asti per festeggiare i suoi primi 60 anni con un evento esplosivo. "Ogni tanto anche a Fremantle mi diverto a far ballare la gente in locali ed eventi. Ora sono in vacanza in Italia e voglio  festeggiare i 60 con la mia famiglia, i miei amici e nella mia città che davvero mi manca".

E allora per festeggiare degnamente questo sessantesimo, sabato 7 ottobre al Dietro le quinte ci sarà una grande festa a partire dalle 20.30 con cena (Ingresso e consumazione 25 euro).

Inoltre concerto dei Farinei d'la brigna e a seguire Dj set con DeeJays band, musica dal '70 a oggi. E ovviamente non mancherà il Dj set di Roby.

Rimarcano i Farinei con la consueta ironia: "Dopo circa 3 anni e mezzo, un concerto annullato poco prima dell'inizio causa bomba d'acqua e un ultimo concerto al Teatro Alfieri, finalmente siamo felici e anche un po' emozionati di suonare nuovamente ad Asti anche se non faremo il concerto intero; se poi calcoliamo che questo sarà in onore di un'amico, ma che dico un'amico, un'artista con la R maiuscola, con cui abbiamo condiviso un'epoca, i fantastici anni 90 beh! è per noi un onore. Stiamo parlando di Roberto Scaglione, un DJ di quelli che mixava con il vinile, che non sapeva cosa fosse un computer, che i BPM li aveva in testa e non solo".

Un bel biglietto da visita per una serata che si preannuncia unica e che darà modo a tanti amici di ritrovarsi.

Per info e prenotazioni 393 3375214.

Bentornato Roby!

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium