La prima giornata di festa del Volley Categoria Under 13 femminile, ieri, sabato 7 ottobre, ha visto incontrarsi in campo Play Asti Provinciale, Play Asti Junior, Barge e Dronero. La competizione è stata coronata dalla vittoria per la compagine più grande di casa Play, con al secondo posto le ragazze del Play Junior, e a seguire Dronero e Barge.
Oltre il risultato sportivo, è stata una giornata ricca di sorrisi e prime volte in campo. Un’occasione resa possibile grazie alla disponibilità di Martina, custode della palestra e membro del GS Govone, alla Pizzeria Ristorante Le Fate di Govone, alla Azienda Agricola Famiglia Durando di Portacomaro – che ha donato un omaggio ad ogni singola atleta e la Coppa di Nocciole ai primi classificati – e infine alla Cantina Vinicola Produttori di Govone, che ha offerto un riconoscimento a tutti gli allenatori.
L’evento si è concluso in bellezza con il ricco rinfresco e la degustazione di vino alla Cantina Ceste di Govone, che ha inoltre riservato un pensiero ai dirigenti accompagnatori delle varie società.