/ Sport

Sport | 14 ottobre 2023, 08:48

Il conto alla rovescia sta per terminare: domani l'atteso debutto casalingo in serie A del Monferrato Rugby

Per i i Leoni di Roberto Marchiori esordio al Lungotanaro, avversario il VII di Regan Sue

Domani l'atteso esordio casalingo del Monferrato Rugby di Roberto Marchiori

Domani l'atteso esordio casalingo del Monferrato Rugby di Roberto Marchiori

Domani, domenica 15 ottobre, alle ore 15.30 scatta l’ora dell’esordio casalingo in Serie A al Lungotanaro. Un giorno speciale per tutti gli appassionati di rugby astigiani e gli sportivi, che potranno seguire sulle tribune della Cittadella del Rugby un match di altissimo livello tra i Leoni di Marchiori e il VII di Regan Sue.

Un incrocio fra volti noti quindi, con esordio in campionato per il grande acquisto Ruan De Beer. In occasione della storia “prima della stagione casalinga” il Club trasmetterà in diretta streaming la sfida a partire dalle 15.25 sulla pagina Facebook della società.

Sarà un weekend importante, nel ricordo di Lupo Franchi, anche per la formazione Cadetta, formata da tutti giovani nel segno della continuità del progetto di crescita del sodalizio, che, come gustoso antipasto della Serie A, esordirà domenica alle 12,30 contro il CUS Genova al Lungotanaro. Sabato invece la “16” affronterà il San Mauro l’ultima partita per accedere al Girone Elite mentre la “18” giocherà domenica a pranzo a San Mauro un match cruciale per l’accesso all’Elite 2.

In campo anche Under 12 a Biella e U10 e U8 a Chieri. Prima dei match dei Leoni verrà osservato un minuto di silenzio per “Lupo” Franchi

#monferratorugby 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium