/ Sport

Sport | 30 ottobre 2023, 15:24

Week end intenso per Judo Olimpic Asti

Sabato a Leinì si sono svolti gli esami di cintura, con ottimi risultati per tutti i partecipanti.

Week end intenso per Judo Olimpic Asti

Weekend intenso per i judoka del Judo Olimpic Asti , impegnati in diversi eventi sia di graduazione che di competizione. Sabato a Leinì si sono svolti gli esami di cintura, con ottimi risultati per tutti i partecipanti. Annalisa Cavagna ha conseguito la Cintura Nera 1° Dan, mentre Christian Limardi, Loris Valente e Valentina Grandi hanno ottenuto la Cintura Nera 2° Dan. Lorenzo Aloise ha brillantemente superato il suo esame e ha raggiunto la Cintura Nera 3° Dan. Durante la stessa giornata si sono anche tenute le qualificazioni ai Campionati Italiani A2 Esordienti B, con la partecipazione di Jacopo Testore nella categoria -46Kg. Il judoka astigiano ha dato prova delle sue abilità, vincendo tre incontri per Ippon e classificandosi al 5° posto, mancando di poco la qualificazione. Francesco Grandi, già qualificato tramite Ranking, parteciperà alle finali che si terranno a Riccione.

Domenica, sempre a Leinì , si è tenuto il Randori Day riservato alle categorie preagoniste Bambini, Fanciulli e Ragazzi, al quale hanno partecipato alcuni giovani judoka del Judo Olimpic Asti A.S.D. Gli atleti hanno dimostrato ottime prestazioni, ottenendo risultati significativi. Salnikov Mikail, Fartescu Daryus (categoria BA-A), Grandi Sofia (categoria BA-B), Alla Alvi, Aloise Mario, Arrighi Martina, Debenedetti Lorenzo, e Monteforte Nicolò (categoria RA) si sono classificati al primo posto. Sbih Ahmed (categoria BA-B), Farauanu Isabella e Mortara Alessandro (categoria RA) hanno conquistato il secondo posto, mentre Bussa Matteo e Sbih Assia (categoria FA) hanno raggiunto la terza posizione. 

Sono stati due giorni di grande impegno e successo per i judoka del Judo Olimpic Asti A.S.D., dimostrando il loro talento e dedizione allo sport del judo.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium