/ Politica

Politica | 17 novembre 2023, 14:08

Asti ospita la seconda tappa del #Road2050 con i consiglieri regionali piemontesi del Movimento 5 Stelle

Cerruti:" Interesse e partecipazione per la costruzione del programma elettorale per le elezioni del 2024"

Asti ospita la seconda tappa del #Road2050 con i consiglieri regionali piemontesi del Movimento 5 Stelle

Ieri sera, il Circolo Nosenzo ha ospitato la seconda tappa del #Road2050, un evento organizzato dai Consiglieri Regionali del MoVimento 5 Stelle piemontese. L’evento ha visto la partecipazione di nuovi e storici attivisti, tra cui Sarah Disabato, Sean Sacco e Ivano Martinetti, che hanno illustrato il lavoro svolto dall’opposizione negli ultimi anni e delineato le basi per la costruzione del programma elettorale per il futuro della Regione.

I consiglieri hanno sottolineato l’importanza di una discussione basata sulle idee e sulla condivisione di intenti, piuttosto che sui nomi e le possibili coalizioni. Hanno messo al centro la passione per la politica e la competenza acquisita sul campo.

La serata è stata conclusa dal Consigliere Comunale e Coordinatore Provinciale, Massimo Cerruti, che ha ricordato con esempi pratici l’importanza di un buon governo regionale per la nostra città e provincia su temi fondamentali come la sanità, i trasporti e l’ambiente.

Il tour, che nelle prossime settimane toccherà tutte le province piemontesi, è il primo di molti altri appuntamenti sul territorio che preparano la campagna elettorale per le elezioni regionali del 2024. "Questo evento rappresenta un importante passo avanti nella costruzione di un programma elettorale che rispecchi le esigenze e le aspettative dei cittadini piemontesi" hanno dichiarato gli organizzatori,

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium