Ieri sera, il Circolo Nosenzo ha ospitato la seconda tappa del #Road2050, un evento organizzato dai Consiglieri Regionali del MoVimento 5 Stelle piemontese. L’evento ha visto la partecipazione di nuovi e storici attivisti, tra cui Sarah Disabato, Sean Sacco e Ivano Martinetti, che hanno illustrato il lavoro svolto dall’opposizione negli ultimi anni e delineato le basi per la costruzione del programma elettorale per il futuro della Regione.
I consiglieri hanno sottolineato l’importanza di una discussione basata sulle idee e sulla condivisione di intenti, piuttosto che sui nomi e le possibili coalizioni. Hanno messo al centro la passione per la politica e la competenza acquisita sul campo.
La serata è stata conclusa dal Consigliere Comunale e Coordinatore Provinciale, Massimo Cerruti, che ha ricordato con esempi pratici l’importanza di un buon governo regionale per la nostra città e provincia su temi fondamentali come la sanità, i trasporti e l’ambiente.
Il tour, che nelle prossime settimane toccherà tutte le province piemontesi, è il primo di molti altri appuntamenti sul territorio che preparano la campagna elettorale per le elezioni regionali del 2024. "Questo evento rappresenta un importante passo avanti nella costruzione di un programma elettorale che rispecchi le esigenze e le aspettative dei cittadini piemontesi" hanno dichiarato gli organizzatori,