Martedì 28 novembre inizieranno le tanto attese prevendite per il nuovo spettacolo di Arturo Brachetti, "SOLO: the Legend of quick change", che andrà in scena all'Alfieri di Asti in tre date (24, 25 e 26 aprile 2024) nell'ambito della settima edizione del tour dell'applauditissimo spettacolo.
Le prevendite si apriranno in largo anticipo rispetto alle date degli spettacoli per soddisfare la domanda, grazie alla celebrità e alla straordinaria richiesta di questo eccezionale trasformista.
"SOLO" offrirà uno spettacolo intenso e coinvolgente attraverso più di 65 personaggi, alcuni specificamente ideati per questo show. Non solo trasformismo: il pubblico avrà l'opportunità di immergersi anche in altre affascinanti discipline artistiche di Brachetti, come le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, la sand painting e il magnetico raggio laser.
Lo spettacolo sarà un viaggio tra il reale e l'irreale, mescolando magia, verità, finzione e realtà. Brachetti aprirà le porte della sua "casa" fatta di ricordi e fantasia, un luogo senza tempo dove oggetti comuni prendono vita, trasportando il pubblico in mondi straordinari guidati dalla pura immaginazione.
Questo straordinario showman italiano ha costruito una carriera senza precedenti: da Parigi negli anni '80, la sua notorietà è cresciuta costantemente fino a diventare uno dei pochi artisti italiani ad avere una solida fama internazionale. Il suo precedente spettacolo, "L'uomo dai mille volti", è stato visto da oltre 2 milioni di spettatori.
Per chi desidera assistere a questo incredibile spettacolo, i biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Alfieri (martedì e giovedì dalle 17) e online su www.bigliettoveloce.it.
I prezzi varieranno a seconda della categoria dei posti, con tariffe che partiranno da 27 euro per il loggione, fino a 52 euro per platea, barcacce e primo ordine di palchi. Sono previsti sconti ridotti per under 25, over 65 e possessori di tessere Spazio Kor, Biblioteca Astense, Trenitalia, FAI e Abbonamento Musei.