Nei giorni 11, 12 e 14 dicembre, dalle ore 8.30 alle 18, saranno in vigore alcune chiusure al traffico e divieti di sosta e fermata a causa di lavori di potatura degli alberi.
Ecco i dettagli
Corso Felice Cavallotti sarà chiuso al traffico e sarà istituito un divieto di sosta e fermata nel tratto compreso tra Corso Galileo Ferraris e Via Vigna in entrambi i sensi di marcia. Le deviazioni saranno le seguenti.
Il traffico proveniente da Via Antica Cittadella potrà raggiungere il centro della città attraverso Via Vigna con presegnalazioni all’altezza del sottopasso ferroviario di Via Tagliamento, sia per chi proviene da corso Palestro che per chi proviene dalla stessa Via Tagliamento, e all’intersezione con Corso Pietro Chiesa.
il traffico proveniente da Piazza Primo Maggio sarà convogliato in Corso Pietro Chiesa.
Per chi proviene da Piazza Leonardo da Vinci, la deviazione sarà per zona sud verso Piazza Marconi.
Per chi proviene da Via Torricelli, ci sarà una presegnalazione all’intersezione tra corso Galileo Ferraris e Via Torricelli.
Per chi proviene da Corso Luigi Einaudi, ci sarà una presegnalazione in corrispondenza con l’incrocio con Via Baudoin.
Via Ratti avrà entrata ed uscita esclusivamente su Corso Einaudi e Via Lina Borgo su Piazza Leonardo da Vinci, essendo inibito l’accesso ed il recesso su e da Corso Cavallotti.
Via Benedetto Viale sarà chiusa al traffico, eccetto residenti, dopo via Torricelli.
Sarà istituito un doppio senso di marcia e un divieto di sosta e fermata nel tratto compreso tra Corso Felice Cavallotti e Via Torricelli. Per chi proviene da Corso Pietro Chiesa all’intersezione con Via Viale, ci sarà una presegnalazione di chiusura di Via Viale dopo via Torricelli, escluso residenti.
Divieti di sosta in piazza Castigliano e via Carducci per lavori
Per alcuni lavori sul suolo pubblico, in via Carducci dalle ore 8,30 a fine lavori (indicativamente un giorno) martedì 12 dicembre ci sarà divieto di sosta per tutti gli stalli adiacenti alla piazza Castigliano.
In piazza Castigliano, per le due file di parcheggio più a est, con relativa corsia di manovra, chiusura al transito e divieto di sosta e fermata dalle ore 8,30 a fine lavori (indicativamente 4/5 giorni) dal giorno martedì 12 dicembre. Resterà utilizzabile l’altra porzione di piazza con entrata e uscita dal varco relativo.
Piazza Castigliano, per le due file di parcheggio più a ovest, con relativa corsia di manovra, chiusura al transito e divieto di sosta e fermata dalle ore 8,30 a fine lavori (indicativamente 3/4 giorni) dal giorno lunedì 18 dicembre; resterà utilizzabile l’altra porzione di piazza con entrata e uscita dal varco relativo.