/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2023, 10:48

Torna il concerto di Natale AIDO a Canelli

In scena due splendide voci per una serata indimenticabile

Le Maramalde (foto profilo Facebook)

Le Maramalde (foto profilo Facebook)

Saranno le splendide voci del coro GOSPAV Piccola Accademia di Terzo ad allietare la serata del 9 dicembre presso la Chiesa di San Tommaso di Canelli in occasione del tradizionale concerto AIDO.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21. Le potenti voci del Coro Gospav allieteranno con canti Gospel e della tradizione natalizia riviste in chiave moderna con un concerto inaspettato che saprà divertire e commuovere. Il coro sarà diretto ed accompagnato dal duo “Le Maramalde”.

 Le Maramalde: un duo eccezionale

Le Maramalde sono Marina Marauda e Chiara Maritano, due musiciste che hanno unito le proprie esperienze artistiche e didattiche e si occupano di musica a 360°, esibendosi come duo voce e chitarra, arrangiando i brani e dirigendo i cori “gemelli” Gospav(Terzo) e Shout(Torino). Marina Marauda è CMT(Certified Master Teacher) di Estill Voice Training ed è Laureata in Didattica Musicale presso il Conservatorio G. Verdi di Torino; ha frequentato il corso di Alta Formazione in Vocologia Artistica organizzato dall’Università di Bologna e da sempre si occupa di didattica in ambito vocale. Chiara Maritano è diplomata in chitarra classica ed ha conseguito la Laurea in Lettere Moderne ad indirizzo artistico presso l’Università di Torino; ha conseguito la specializzazione in Didattica dello strumento e insegna chitarra presso la Scuola Media ad Indirizzo Musicale “Alvaro Gobetti” di Torino.

Un'occasione per sostenere una nobile causa

Durante la serata saranno presenti i volontari AIDO per distribuire materiale informativo e rispondere ai vostri quesiti sulla donazione di organi, tessuti e cellule. L’evento è stato realizzato con il contributo del CSV di Asti e Alessandria, Carozzo Walter srl, Fisiterapista Fisiori Dott.ssa Sara.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium