/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 27 dicembre 2023, 07:14

A Montechiaro nuova vita sociale alla sala Brosio [FOTO]

Diventerà uno spazio nel quale potranno svilupparsi nuove sinergie nel campo sportivo e culturale

A Montechiaro nuova vita sociale alla sala Brosio [FOTO]

Sabato scorso, 23 dicembre, si sono tenuti i tradizionali auguri di Buon Natale e Buon Anno, nella sala Brosio, sotto la torre nel palazzo comunale, ora sede condivisa dell’ AGSD Montechiaro Tamburello e del comitato palio per Montechiaro al Palio di Asti. 

Erano presenti il sindaco Paolo Luzi, la presidente della pro loco Carlevaro, il presidente Croce Verde Cerruti e  la rettrice Maria Grazia Cerruti con il presidente della scoietà tamburello Marco Veil che hanno fatto gli onori di casa.

La sala diventerà il luogo nel quale potranno svilupparsi nuove sinergie nel campo sportivo e culturale, sostenuto dai volontari che animano i due sodalizi e dall’amministrazione comunale. "Questo vuole essere uno spazio aperto a tutti, rivolto a quelle persone che vogliono dare ancora più impulso e visibilità al nostro territorio montechiarese" hanno detto gli organizzatori della serata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium