Domenica 11 febbraio, dalle ore 14:30, torna la festa di carnevale all'oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato.
La festa si svolgerà nei cortili dell'oratorio e sarà organizzata dalla Fondazione Don Celi ETS, dalla Pro Loco di Nizza Monferrato, dal gruppo giovani delle parrocchie di Nizza Monferrato, dal gruppo di volontari e animatori dell'oratorio Don Bosco.
"Per i ragazzi ci saranno giochi coinvolgenti adatti a tutte le età, con premi per tutti. Durante la festa verrà distribuita una ricca merenda con farinata, nutella party e bibite" spiegano gli organizzatori.
Gli organizzatori invitano i ragazzi a partecipare mascherati o non mascherati, forniti di coriandoli e stelle filanti.
Sono vietate le bombolette spray e i petardi.
La festa è libera per tutti. In caso di cattivo tempo, sarà rinviata a domenica 18 febbraio.







![Questa settimana al cinema: arriva nelle sale il biopic su Bruce Springsteen [TRAILERS] Questa settimana al cinema: arriva nelle sale il biopic su Bruce Springsteen [TRAILERS]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/Bugonia_home.jpeg)
![Asti, bivi e un mondo che si sposta mentre guardi altrove: a Libri in Nizza una “Digressione” con Gian Marco Griffi [Intervista] Asti, bivi e un mondo che si sposta mentre guardi altrove: a Libri in Nizza una “Digressione” con Gian Marco Griffi [Intervista]](https://www.lavocediasti.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocediasti/2025/10/griffi.jpeg)






