/ Sport

Sport | 31 gennaio 2024, 08:21

Domenica ricca di soddisfazioni per l'Astarco a Vercelli

La società si è presentata sulla linea di tiro con tre atleti della Divisione Arco Nudo Senior Maschile: Leonardo D’incalci, Andrea Pescatori e Stefano Vassaro

Domenica ricca di soddisfazioni per l'Astarco a Vercelli

Domenica scorsa ha visto lo svolgimento del X Trofeo Città di Vercelli: la A.S.D. Archery Team, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Vercelli, presso la palestra Bertinetti a Vercelli ha organizzato una gara Indoor sulla distanza dei 18 metri. Ultima giornata di gare in Piemonte per riuscire a strappare i punti necessari alla qualifica dei Campionati Italiani Indoor, che quest’anno si svolgeranno dal 15 al 18 febbraio a Pordenone .

L’Astarco si è presentata sulla linea di Tiro con tre atleti della Divisione Arco Nudo Senior Maschile: Leonardo D’incalci, Andrea Pescatori e Stefano Vassarotti. I “ragazzini” si sono ben comportati, confermandosi in grande crescita.

A conquistare il terzo gradino del podio è stato Leonardo D’incalci con 488 punti, mentre Andrea Pescatori con 481 punti si è dovuto accontentare della quinta piazza, seguito al sesto posto con 477 punti da Stefano Vassarotti.

La squadra con 1.446 punti, record per l’Astarco, conquista la medaglia d’oro. Ai Campionati Italiani, per i colori biancorossi, si è qualificato Massimo Moscatiello nella Divisione Arco Olimpico Master Maschile, mentre Gaia Bogliacini è riserva per la Divisione Arco Nudo Allievi Femminile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium