/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 27 febbraio 2024, 19:31

Il pittore astigiano Paolo Viola con la sua esposizione, parla del territorio in provincia di Milano

Inaugurazione di "Vigneti" sabato 2 marzo alle 16.30, al Grappa & Cioccolato Store Mazzetti di Marcallo

Il pittore astigiano Paolo Viola con la sua esposizione, parla del territorio in provincia di Milano

Dopo una lunga tournée di mostre che hanno percorso tutta l’Italia l’artista astigiano Paolo Viola giunge al Grappa & Cioccolato Store Mazzetti di Marcallo (MI), con una nuova esposizione di pitture che troveranno spazio nel percorso di distillati “made in Piemonte”.

Il Monferrato è certamente il legame che unisce il protagonista della mostra dal titolo “Vigneti” e il luogo dell’evento dominato dagli spirits e cioccolato provenienti dalle colline Unesco di Langhe-Roero e Monferrato. Le opere esposte, declinate secondo il suo progetto artistico, sono caratterizzate da supporti di forma e numero diversi, funzionali alla scomposizione del consueto schema pittorico e finalizzati ad un’articolazione dei vigneti rappresentati con volumetrie più ampie e complesse.

L’inaugurazione di “Vigneti” è prevista sabato 2 marzo, alle ore 16.30, presso il Grappa & Cioccolato Store Mazzetti di Marcallo (Via Roma 79).

L’esposizione sarà visitabile ogni giorno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 (eccetto la domenica) fino a sabato 16 marzo.

Info: Tel. 02 9725 4076.

Cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium