/ Sport

Sport | 25 marzo 2024, 17:04

Trionfo dell’ASD Double Jump al trofeo regionale CSI Borgo Ticino e Cameri

20 atlete della società astigiana in campo per una performance di alto livello

Trionfo dell’ASD Double Jump al trofeo regionale CSI Borgo Ticino e Cameri

Sabato 16 e domenica 17 marzo, l’ASD Double Jump ha portato in campo gara 20 atlete nei programmi Medium, Large e Super B al Trofeo Regionale CSI Borgo Ticino e Cameri, ottenendo risultati straordinari.

Sabato, nel programma medium, la piccola Aurora Fiora, di soli 6 anni, ha fatto il suo debutto nella categoria Lupette. Nella categoria Tigrotte, Benedetta Delmastro, Beatrice Giolo, terza classificata al minitrampolino, Annalisa Grea, Anugraha Kuriakose, Sophia Berlati e Petruzzella Giorgia, seconda classificata al minitrampolino, hanno dato prova di grande abilità. Nella categoria Allieve, Laura Varvella, Alice Delle Vedove e Bianca Porrino hanno eseguito gli esercizi in modo esemplare.

Domenica, le atlete del programma large, Emma Bernardini, Marta Terzuolo e Giada Grasso, hanno ottenuto ottimi risultati. Emma Bernardini si è classificata terza al volteggio e quinta nella classifica assoluta, Marta Terzuolo terza alla trave, quarta al corpo libero e quarta nella classifica assoluta, e Giada Grasso quinta al corpo libero e sesta nella classifica assoluta.

Nella categoria Allieve, Falvella Aurora si è classificata terza al minitrampolino e terza a volteggio, Melissa Conte quarta a volteggio, Cecilia Amerio quinta a trave. Anche Isabella Cucé ha svolto una meravigliosa gara.

Nella categoria Allieve Super B, Greta Bernardini ha ottenuto il quarto posto a minitrampolino, primo posto a corpo libero, volteggio e nella classifica assoluta, mentre Desiree Passera ha ottenuto il primo posto al trampolino e alla trave, e il secondo posto in assoluta.

Nella categoria Ragazze, Sara Venturi ha ottenuto il secondo posto al corpo libero, volteggio e nella classifica assoluta, e il primo posto alla trave.

Le allenatrici Alessia e Gaia Bernardini, Matilde Fazio, Silvia Giraudi e Chiara Bosio hanno espresso grande soddisfazione per i miglioramenti ottenuti da tutte le atlete e per l’intesa e il clima familiare che si è creato con atleti e genitori.

Le atlete sono pronte per tornare in palestra per continuare gli allenamenti e prepararsi per la prossima gara regionale e per il saggio che si terrà il 25 maggio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium