/ Sport

Sport | 25 marzo 2024, 17:04

Trionfo dell’ASD Double Jump al trofeo regionale CSI Borgo Ticino e Cameri

20 atlete della società astigiana in campo per una performance di alto livello

Trionfo dell’ASD Double Jump al trofeo regionale CSI Borgo Ticino e Cameri

Sabato 16 e domenica 17 marzo, l’ASD Double Jump ha portato in campo gara 20 atlete nei programmi Medium, Large e Super B al Trofeo Regionale CSI Borgo Ticino e Cameri, ottenendo risultati straordinari.

Sabato, nel programma medium, la piccola Aurora Fiora, di soli 6 anni, ha fatto il suo debutto nella categoria Lupette. Nella categoria Tigrotte, Benedetta Delmastro, Beatrice Giolo, terza classificata al minitrampolino, Annalisa Grea, Anugraha Kuriakose, Sophia Berlati e Petruzzella Giorgia, seconda classificata al minitrampolino, hanno dato prova di grande abilità. Nella categoria Allieve, Laura Varvella, Alice Delle Vedove e Bianca Porrino hanno eseguito gli esercizi in modo esemplare.

Domenica, le atlete del programma large, Emma Bernardini, Marta Terzuolo e Giada Grasso, hanno ottenuto ottimi risultati. Emma Bernardini si è classificata terza al volteggio e quinta nella classifica assoluta, Marta Terzuolo terza alla trave, quarta al corpo libero e quarta nella classifica assoluta, e Giada Grasso quinta al corpo libero e sesta nella classifica assoluta.

Nella categoria Allieve, Falvella Aurora si è classificata terza al minitrampolino e terza a volteggio, Melissa Conte quarta a volteggio, Cecilia Amerio quinta a trave. Anche Isabella Cucé ha svolto una meravigliosa gara.

Nella categoria Allieve Super B, Greta Bernardini ha ottenuto il quarto posto a minitrampolino, primo posto a corpo libero, volteggio e nella classifica assoluta, mentre Desiree Passera ha ottenuto il primo posto al trampolino e alla trave, e il secondo posto in assoluta.

Nella categoria Ragazze, Sara Venturi ha ottenuto il secondo posto al corpo libero, volteggio e nella classifica assoluta, e il primo posto alla trave.

Le allenatrici Alessia e Gaia Bernardini, Matilde Fazio, Silvia Giraudi e Chiara Bosio hanno espresso grande soddisfazione per i miglioramenti ottenuti da tutte le atlete e per l’intesa e il clima familiare che si è creato con atleti e genitori.

Le atlete sono pronte per tornare in palestra per continuare gli allenamenti e prepararsi per la prossima gara regionale e per il saggio che si terrà il 25 maggio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium