/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 08 aprile 2024, 16:07

Canelli: concerto di solidarietà in Municipio

Sabato sera, Beppe Giampà si esibirà per raccogliere fondi in favore dell'associazione Astro e del "Pulmino Amico"

Beppe Giampà (a sinistra) e Pino Castagnaro

Beppe Giampà (a sinistra) e Pino Castagnaro

Il Municipio di Canelli si prepara ad accogliere una serata all’insegna della solidarietà e della musica. Sabato 13 aprile, alle ore 21, la Sala delle Stelle sarà teatro di un evento benefico a favore dell’associazione Astro e del suo progetto “Il Pulmino Amico”.

Il cantautore Beppe Giampà, noto per i suoi album concettuali e la collaborazione con illustri scrittori contemporanei, si esibirà in un concerto acustico presentando “Storie e dintorni”, una raccolta di canzoni inedite. Ad accompagnarlo, il contrabbassista Pino Castagnaro, veterano della scena jazz e membro di vari progetti musicali.

L’evento, organizzato dal dottor Franco Testore e patrocinato dal comune di Canelli, mira a raccogliere fondi per “Il Pulmino Amico”. Questo servizio gratuito, attivo dal 2001, facilita il trasporto dei pazienti oncologici che necessitano di cure presso l’ospedale Cardinal Massaja di Asti.

L’ingresso alla serata sarà libero e offrirà un’occasione per godere di ottima musica e, allo stesso tempo, supportare una causa nobile.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0141/486608.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium