/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 12 aprile 2024, 09:52

Sabato 13 aprile dalle 15 alle 19, alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti di Asti, la Giornata di Gioco in Biblioteca

Primo appuntamento di un progetto in cui i giocatori si potranno ritrovare per giocare e condividere

Sabato 13 aprile dalle 15 alle 19, alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti di Asti, la Giornata di Gioco in Biblioteca

Sabato 13 aprile dalle 15 alle 19, alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti di Asti, si terrà la Giornata di Gioco in Biblioteca con l’obiettivo di creare un effetto di engaging ludico e di diffusione culturale tramite l’utilizzo di un medium in costante espansione nel nostro paese, il Gioco da Tavolo o Board Game.

Con la realizzazione di diverse postazioni in cui sarà possibile giocare e provare con mano i numerosi titoli a disposizione, i partecipanti potranno avvicinarsi ad un’esperienza immersiva e altamente socializzante, capace di coinvolgere e di porre in relazione persone anche molto diverse per età, interessi e provenienza.

Questo è il primo appuntamento di un progetto a lungo termine di diffusione ludica in biblioteca, luogo di comunità in cui i giocatori potranno ritrovarsi per giocare insieme e condividere momenti di divertimento e spensieratezza.

A svolgere il ruolo di facilitatore e promotore della giornata sarà un dimostratore di una delle più importanti case editrici italiane, Cranio Creations.

Ingresso libero



 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium