/ Politica

Politica | 13 aprile 2024, 14:43

Si scaldano i motori della campagna elettorale spumantiera. Annalisa Conti "Ho una visione per Canelli”

La candidata sindaco, con la sua lista Prima Canelli: "Punto a trasformare la città in un luogo di crescita e benessere per tutti"

Alcune immagini della presentazione della candidatura

Alcune immagini della presentazione della candidatura

Annalisa Conti, commercialista e presidente del Cda dell’Agenzia di Formazione Professionale Scuola Alberghiera delle Colline Astigiane, si candida a sindaco di Canelli con la lista Prima Canelli. 

La lista Prima Canelli nasce dalla collaborazione di cittadini appartenenti a diversi settori della società civile canellese, uniti dalla volontà di ragionare sul futuro della città e sulle sue prospettive di crescita. Il nome di Annalisa Conti come candidato a sindaco ha trovato l’unanimità tra i membri del gruppo.

La scelta del nome Prima Canelli non è casuale: "il gruppo si propone di servire la città - spiega una nota - mettendola al centro della loro attività quotidiana per i prossimi cinque anni. L’obiettivo è quello di promuovere una città inclusiva e attenta alle esigenze di ogni singolo cittadino, con un piano di manutenzione che prevede interventi costanti e programmati per migliorare l’accessibilità e la qualità della vita"

Il programma della lista civica sarà analizzato in dettaglio nei prossimi tempi, ma Annalisa Conti anticipa che "l’attenzione al benessere delle persone sarà al centro del loro impegno per la comunità canellese. L’obiettivo è quello di offrire servizi e supporto adeguati per garantire un miglioramento tangibile della qualità della vita per tutti i cittadini, e di rendere Canelli un luogo attraente per chi cerca lavoro in vari settori, dall’agricoltura all’enomeccanica, dai pubblici esercizi al turismo. La squadra non trascurerà di valutare le possibilità di effettuare grandi investimenti e intende collaborare con i settori economici imprenditoriali canellesi e con le realtà sociali e culturali, per mappare a 360° i bisogni ed esigenze dei concittadini e trasformare Canelli nel miglior posto in cui vivere"

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium