/ Eventi

Eventi | 20 aprile 2024, 18:20

Il Torneo dei Borghi di volley "Lui & Lei torna a scaldare Asti

Il Palabrumar sarà teatro degli incontri della manifestazione giunta alla 30esima edizione

I vincitori della scorsa edizione, Nizza Monferrato

I vincitori della scorsa edizione, Nizza Monferrato

Si sono chiusi i termini per la partecipazione al Torneo dei Borghi di volley "Lui & Lei" che si disputerà al Palabrumar di Asti tra venerdì 3 e domenica 12 maggio

Per quanto riguarda Calcio a 5 e Basket, in programma sempre al "PalaBrumar”, iscrizioni ancora possibili entro inizio/metà Maggio.

 Il Torneo dei Borghi di Volley "Lui& Lei" - Mem. “Italo Bologna”, é giunto alla 30esima edizione.

Hanno aderito: Don Bosco, San Lazzaro, San.Silvestro e Santa Maria Nuova (un ritorno per queste due ultime formazioni). Probabili anche le presenze di Castell’Alfero e Nizza (Comitato quest'ultimo vincitore passata edizione). 

Rispetto allo scorso anno mancheranno invece Canelli (squadra “migrata” a S.Silvestro) e Torretta.

 Per il Torneo dei Borghi di Calcio a 5 si giocherà tra lunedì 13 e giovedì 30 maggio. Hanno finora aderito 6 formazioni: Castell'Alfero, Nizza M.to, S.Lazzaro, S.Pietro, S.Silvestro e S.Maria Nuova. 

Mancheranno i “campioni” 2023 della Torretta e Canelli. Un paio ancora le “manifestazioni di interesse” con iscrizioni prorogate ad inizio maggio.

Per il Torneo dei Borghi di Basket si giocherà tra lunedì 3 e  venerdì 7 giugno. Al momento hanno aderito Nizza M.to (vincitore passata edizione) e S.Lazzaro. Rimangono diverse "manifestazioni di interesse" (legate allo sviluppo dei Campionati) che potranno manifestarsi entro metà maggio. Non ci sarà la Torretta.

Dopo la disputa di 2 delle 8 manifestazioni quest’anno in programma (al momento 17 Comitati partecipanti su 21, più i Gruppi del Capitano e dell’ A.S.T.A.), la classifica del “Superprestige” propone al comando il Comitato Palio Torretta che con 49 punti (2° a bocce e 1° a Bowling) precede S.Lazzaro (44), S.Marzanotto e Castell’Alfero (39), D. Bosco e S.Damiano (36). A seguire S.Pietro (32), S.Caterina (31), Nizza M.to (28), Tanaro (19), Gruppo Capitano, S.Martino/S.Rocco e S.Paolo (18),  Gruppo A. S.T.A. (16), Moncalvo (12), S.Secondo e Baldichieri (8), Catte-drale (7) e S.M.Nuova (6).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium