/ Eventi

Eventi | 20 aprile 2024, 18:20

Il Torneo dei Borghi di volley "Lui & Lei torna a scaldare Asti

Il Palabrumar sarà teatro degli incontri della manifestazione giunta alla 30esima edizione

I vincitori della scorsa edizione, Nizza Monferrato

I vincitori della scorsa edizione, Nizza Monferrato

Si sono chiusi i termini per la partecipazione al Torneo dei Borghi di volley "Lui & Lei" che si disputerà al Palabrumar di Asti tra venerdì 3 e domenica 12 maggio

Per quanto riguarda Calcio a 5 e Basket, in programma sempre al "PalaBrumar”, iscrizioni ancora possibili entro inizio/metà Maggio.

 Il Torneo dei Borghi di Volley "Lui& Lei" - Mem. “Italo Bologna”, é giunto alla 30esima edizione.

Hanno aderito: Don Bosco, San Lazzaro, San.Silvestro e Santa Maria Nuova (un ritorno per queste due ultime formazioni). Probabili anche le presenze di Castell’Alfero e Nizza (Comitato quest'ultimo vincitore passata edizione). 

Rispetto allo scorso anno mancheranno invece Canelli (squadra “migrata” a S.Silvestro) e Torretta.

 Per il Torneo dei Borghi di Calcio a 5 si giocherà tra lunedì 13 e giovedì 30 maggio. Hanno finora aderito 6 formazioni: Castell'Alfero, Nizza M.to, S.Lazzaro, S.Pietro, S.Silvestro e S.Maria Nuova. 

Mancheranno i “campioni” 2023 della Torretta e Canelli. Un paio ancora le “manifestazioni di interesse” con iscrizioni prorogate ad inizio maggio.

Per il Torneo dei Borghi di Basket si giocherà tra lunedì 3 e  venerdì 7 giugno. Al momento hanno aderito Nizza M.to (vincitore passata edizione) e S.Lazzaro. Rimangono diverse "manifestazioni di interesse" (legate allo sviluppo dei Campionati) che potranno manifestarsi entro metà maggio. Non ci sarà la Torretta.

Dopo la disputa di 2 delle 8 manifestazioni quest’anno in programma (al momento 17 Comitati partecipanti su 21, più i Gruppi del Capitano e dell’ A.S.T.A.), la classifica del “Superprestige” propone al comando il Comitato Palio Torretta che con 49 punti (2° a bocce e 1° a Bowling) precede S.Lazzaro (44), S.Marzanotto e Castell’Alfero (39), D. Bosco e S.Damiano (36). A seguire S.Pietro (32), S.Caterina (31), Nizza M.to (28), Tanaro (19), Gruppo Capitano, S.Martino/S.Rocco e S.Paolo (18),  Gruppo A. S.T.A. (16), Moncalvo (12), S.Secondo e Baldichieri (8), Catte-drale (7) e S.M.Nuova (6).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium