/ Attualità

Attualità | 22 aprile 2024, 21:50

Festa per il ventennale dei vigili del fuoco volontari di Canelli [FOTO]

Successo anche per Pompieripoli piazza Zoppa a Canelli grande successo per Pompieropoli, con più di 350 bambini

Festa per il ventennale dei vigili del fuoco volontari di Canelli  [FOTO]

Sabato 20 aprile, presso il Distaccamento Vigili Volontari di Canelli si è svolto il ventennale. 
Il distaccamento nacque nel 2004.n

Con grandi sacrifici partirono dalla sede della Croce rossa e dopo poco, grazie all’amministrazione comunale, riuscirono a trasferirsi nell’attuale struttura. 


Erano presenti alla manifestazione  il direttore regionale Ing Alessandro Paola, Il comandante provinciale Ing. Giuseppe Calvelli, il Cavaliere di Gran Croce Ordine al merito della Repubblica italiana Gino Gronchi, il coordinatore regionale Roberto Zanin, l’assessore regionale Marco Gabusi, l’ex comandante di Asti Turturici, attuale comandante di Bologna, l’Ing. Di Martino, anch’esso ex comandante di Asti ora in pensione, il sindaco di Canelli Lanzavecchia, il consigliere provinciale Angelica Corino, l’assessore al volontariato Raffaella Basso, nonché tutte le cariche militari della zona, come il comandante della Compagnia di Canelli Capitano Lorenzo Conti e il Luogotenente Antonio La Fata, comandante della stazione canellese. Presente all’evento anche il comandante della tenenza della finanza di Canelli.
Domenica 21, In piazza Zoppa a Canelli grande successo per Pompieropoli, con più di 350 bambini che si sono cimentati in un percorso all’insegna dei vigili del fuoco. 

"Un ringraziamento importante all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, Sezione di Asti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium