/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 maggio 2024, 11:09

Sarà Palma di Majorca la prossima apertura di Peserico

Dopo Puerto Banus, l’esclusiva località turistica spagnola ad un passo da Marbella, sarà Palma di Majorca ad ospitare il prossimo store iberico di Peserico, uno dei brand più conosciuti dell’alta moda italiana.

Sarà Palma di Majorca la prossima apertura di Peserico

Dopo Puerto Banus, l’esclusiva località turistica spagnola ad un passo da Marbella, sarà Palma di Majorca ad ospitare il prossimo store iberico di Peserico, uno dei brand più conosciuti dell’alta moda italiana. Le Baleari saranno un ulteriore passaggio di Peserico nel retail 2024, per proseguire un programma iniziato anni fa e che oggi dispone di ben 60 store monobrand, dagli Stati Uniti alla Corea, dalla Cina al Giappone, dagli Emirati Arabi all’Europa (11 i Peserico presenti in Italia). 

Ma negli stessi giorni dell’inaugurazione di Palma di Majorca il brand veneto aprirà un proprio spazio anche ad Herbin in Cina e poco dopo avvierà un corner al Matsuya Ginza Department store di Tokyo. “Crediamo molto nel retail”, afferma Riccardo Peruffo, Ceo di Confezioni Peserico, “per cui allargheremo anche la nostra presenza negli Usa. A settembre toccherà ad un store di 200 mq su due piani in Madison Avenue a New York per poi passare a Boston. Gli Stati Uniti rappresentano per noi il primo mercato e per questo abbiamo investito molto nel corso del tempo e continueremo a farlo anche con dei corner donna-uomo nella catena di negozi Bloomingdale’s”.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium