/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2024, 07:30

"Loano Street Show", due giorni di spettacolo e divertimento con il festival degli artisti di strada

Sabato 1 e domenica 2 giugno "Loano impazza per gli Artisti in Piazza"

"Loano Street Show", due giorni di spettacolo e divertimento con il festival degli artisti di strada

Si intitola "Loano Street show" il nuovo entusiasmante evento che vie e piazze loanesi ospiteranno sabato 1 e domenica 2 giugno. Un vero e proprio festival degli artisti di strada: acrobati, giocolieri, cantanti, mangiafuoco, burattinai, danzatori, musicisti, clowns e mimi saranno i protagonisti con ben 120 spettacoli a rotazione.

La manifestazione, accompagnata nel suo svolgimento da tanta musica, è organizzata dal gruppo Vivi Loano, la sinergia tra il Centro Culturale Polivalente presieduto da Elia Toni e Fipe Confcommercio guidata da Daniela Leali, con il patrocinio del Comune.

Tutte le info sull'evento sono su www.viviloano.it

"Loano Street Show" scatterà sabato 1 giugno alle 10.00 e proseguirà fino a mezzanotte con la serata arricchita dallo street food nei bar e nei ristoranti del centro storico e della passeggiata. Domenica 2 giugno il via alle danze è previsto alle 10.00 con il sipario sull'evento che calerà alle 19.00. Negli stessi giorni sul lungomare di Loano sarà presente anche il mercatino dell'artigianato artistico, con maestri artigiani pronti a vendere le loro creazioni effettuate proprio sul posto. Nella due giorni, inoltre, non mancherà il divertimento anche per i più piccoli con truccabimbi, baby dance e go-kart a pedali.

In occasione delle due giornate di "Loano Street Show" non si pagheranno i parcheggi: sarà dunque possibile parcheggiare gratuitamente le auto negli stalli blu.

Tutte le info sull'evento sono su www.viviloano.it

L'organizzazione ringrazia gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: supermercati Pam; Molo 8.44; Fondocasa, agenzia di Loano e Borghetto; Energia Azzurra; Latte Frascheri; Divani&Divani. Media partner di "Loano Street Show" sono Savonanews e Radio Onda Ligure 101.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium