/ Politica

Politica | 19 maggio 2024, 19:28

Taccuino elettorale: sabato ad Asti il ministro della Difesa Guido Crosetto. Gianna Pentenero (PD)all'ospedale di Asti

Oltre all'esponente di Fratelli d'Italia, in arrivo (a Nizza Monferrato) anche il leghista Riccardo Molinari

Taccuino elettorale: sabato ad Asti il ministro della Difesa Guido Crosetto. Gianna Pentenero (PD)all'ospedale di Asti
Asti, sabato il ministro della Difesa Guido Crosetto incontrerà gli elettori

Sabato 25 maggio 2024, alle ore 11:30, il "Palco 19" di via Ospedale ospiterà un incontro elettorale che vedrà protagonista il Ministro della Difesa Guido Crosetto, figura di spicco del governo Meloni e di Fratelli d'Italia. L'evento, organizzato per sostenere le candidature alla Regione Piemonte di Sergio Ebarnabo e Carlotta Accomasso, vedrà anche la partecipazione dell'On. Marcello Coppo, deputato astigiano eletto nella circoscrizione Asti-Alba, e del presidente provinciale di Fratelli d'Italia Luigi Giacomini.

Martedì 21 maggio, la candidata presidente della Regione Piemonte, Gianna Pentenero sarà ad Asti per presentare il suo programma per una sanità pubblica e di qualità, contro la privatizzazione selvaggia e le liste d’attesa infinite. La mattinata prevede dalle 8 alle 9 un presidio di fronte all’ospedale Cardinal Massaia per incontrare operatori sanitari, sindacati e cittadini. Dalle 9 alle 10 Pentenero, insieme ai candidati della sua coalizione, si recherà all’ingresso di Corso alla Vittoria del vecchio ospedale per denunciare le condizioni fatiscenti della struttura e la totale mancanza di progettazione e di idee su come trasformare quell’edificio e sottrarlo all’abbandono.

Nizza Monferrato: incontro con i candidati della Lega al Foro Boario

Mercoledì sera alle 21, presso il Foro Boario di Nizza Monferrato, si terrà un incontro pubblico in vista delle elezioni regionali 2024. Vi parteciperanno alcuni importanti esponenti della Lega, tra cui l'On. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e Segretario Lega Piemonte, e l'On. Andrea Giaccone, Segretario Provinciale. 

Saranno presenti anche il Sen. Francesco Bruzzone, candidato alle elezioni europee, e Fabio Carosso, vicepresidente della Regione Piemonte e candidato alle elezioni regionali.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium