/ Sport

Sport | 21 maggio 2024, 09:28

Fine settimana ricco di soddisfazioni per Astarco

Ottimo primo posto per Gaia Bogliacini con 577 punti nell’arco nudo allieve femminile

Fine settimana ricco di soddisfazioni per Astarco

Il fine settimana è stato ‘carico’ di impegni per gli arcieri Astarco, che ad Alessandria hanno partecipato alla gara 70/60-50 mt “Città della Paglia”. Alla gara ha preso parte una nutrita ‘pattuglia’ di arcieri biancorossi: Massimo Moscatiello, Fabrizio Arossa, Riccardo Dal Colle, Leonardo D’Incalci, Andrea Pescatori e Gaia Bogliacini.

La competizione si è svolta su due turni, al mattino Archi Nudi e Compound, mentre nel pomeriggio è stata la volta degli Archi Olimpici. Nell’Arco Nudo Master Maschile, Leonardo D’Incalci dell’Astarco con 522 punti conquista il gradino più basso del podio, mentre Andrea Pescatori con 517 punti si ferma ai piedi del podio in quarta posizione.

Ottimo primo posto per Gaia Bogliacini con 577 punti nell’Arco Nudo Allieve Femminile. Al pomeriggio, nell’Arco Olimpico Master Maschile, Massimo Moscatiello con 615 punti sale sul gradino più alto del podio mentre Fabrizio Arossa con 560 si classifica al quinto posto. Nella categoria Giovanissimi Maschile, Riccardo Dal Colle con 525 punti si posiziona ai piedi del podio in quarta posizione.

È stato un fine settimana ‘ricco’ di soddisfazioni per i colori biancorossi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium