/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2024, 07:15

Con Asti Teatro torna anche il "Gat Rustì" del rione San Paolo

La storica vineria riapre i battenti dal 14 al 29 giugno

Con Asti Teatro torna anche il "Gat Rustì" del rione San Paolo

Il Comitato Palio Rione San Paolo si prepara ad accogliere nuovamente gli astigiani e i turisti per la tradizionale apertura della Vineria del Gat Rustì. L'atteso evento, fortemente radicato nella tradizione cittadina, si svolgerà quest'anno dal 14 al 29 giugno nei suggestivi locali di Via Bonzanigo.

Sotto la guida della rettrice Giorgia Mancone, il Comitato Palio ha organizzato ben quindici serate gastronomiche all'insegna dell'autentica cucina piemontese. In collaborazione con AstiTeatro e ospitati dalla Fratellanza dei Militari in Congedo, i visitatori potranno immergersi nell'atmosfera conviviale del Gat Rustì e deliziare il palato con piatti tipici della tradizione regionale.

Ogni serata proporrà un menu diverso, accompagnato da una gustosa selezione di bruschette, sfiziosità e dolci della Casa. I sapori autentici e l'accoglienza calorosa renderanno la Vineria del Gat Rustì una tappa imperdibile per gli amanti della buona tavola e delle antiche tradizioni astigiane.

Per prenotare la propria serata preferita, gli interessati possono contattare i numeri di telefono indicati sulla locandina dell'evento. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium