Giovedì 27 giugno, a Casa Serra, evento enogastronomico, immerso nella magia delle colline del Monferrato, Patrimonio Unesco, è un'occasione speciale per deliziare i sensi con i sapori autentici della carne grass-fed proveniente direttamente dai pascoli della tenuta Casa Serra e tutta la qualità dei prodotti locali.
La serata vedrà la straordinaria partecipazione del tenore astigiano Enrico Iviglia, che nei giorni scorsi ha celebrato la sua centesima esecuzione nei panni del Conte d'Almaviva nel “Barbiere di Siviglia” durante il festival Asti Lirica. Con una carriera ricca di successi, Iviglia ha debuttato in oltre 35 ruoli, calcando i principali teatri del mondo. Tra le sue interpretazioni più memorabili figurano Lindoro al Teatro alla Scala, Libenskof al Teatro Real di Madrid e il Conte di Almaviva a Bunkakaican di Tokyo. Ad accompagnarlo al pianoforte sarà il Maestro Hilary Biasi.
Il programma
L'“Aperitivo sotto le stelle”, servito a bordo piscina, offre una selezione di prelibatezze:
- Bollicine Rosè di benvenuto
- Tagliere di Fiocco Crudo di Angus di Casa Serra
- Piatto “Carpionato 2024”, la speciale ricetta con cui l'Eco-Resort partecipa al “Carpionato del mondo”, l'iniziativa lanciata dall'associazione Astigiani
- Sorbetto rinfrescante
- Acqua e caffè
La serata è arricchita da una curata selezione enologica e dalla musica dal vivo di Enrico Iviglia e Hilary Biasi, creando un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità sotto il cielo stellato.
Informazioni e prenotazioni
L'evento è offerto al prezzo speciale di 35 euro, esclusi i vini. Vista la disponibilità limitata di posti, è consigliata la prenotazione anticipata al 3401876549. In caso di maltempo, l’evento potrà svolgersi all’interno e la performance potrà subire variazioni.
Casa Serra Eco-Resort & Wellness - Frazione Montegrosso, 98 14100 Asti (AT) - www.casaserra.it