/ Eventi

Eventi | 23 giugno 2024, 14:35

A Canelli torna la camminata in memoria di Sergio Faccio

L'appuntamento, giunto alla terza edizione, è in programma nel tardo pomeriggio di sabato 29 giugno

A Canelli torna la camminata in memoria di Sergio Faccio

Sabato 29 giugno è in programma la terza edizione della camminata “Fuma c’anduma” in ricordo di Sergio Faccio. La partenza è prevista per le 18.45 nel cortile di Santa Chiara fino all’arrivo in Regione Boschi e il costo di partecipazione è fissato a 20 euro a persona (5 euro della somma saranno devoluti ad associazioni canellesi) con uno sconto di 10 euro per i bambini, gratuito fino ai 10 anni.

Il percorso consisterà in una passeggiata di 4 chilometri, accompagnati da intrattenimento musicale e dallo spettacolo del gruppo teatrale “Colline 50”. Segue la partecipazione dell’astrofilo Luca Perosino per l’osservazione del cielo stellato.

Lungo il tragitto sono previste due tappe di degustazioni enogastronomiche: la prima in regione Boschi, dove la Pro Loco “Antico Borgo di Villanuova” servirà friciule e lardo, la seconda in via Luigi Bosca 77, presso il negozio “La Botteghina” dove verranno serviti birra, panini con porchetta, un dolce e Moscato. Le possibili intolleranze sono da segnalare al momento della prenotazione.

La camminata non è adatta a passeggini o a persone con problemi deambulatori. I minori dovranno essere accompagnati. Si consiglia per l’occasione l’utilizzo di scarpe comode per partecipare al meglio all’evento.

Per partecipare è necessario iscriversi presso “La Botteghina”, via Bosca 77, oppure rivolgendosi ai seguenti contatti tramite Whatsapp: 347/6830151 (Nadia) e 331/2654361 (Lucia). In caso di maltempo la camminata sarà rinviata a settembre.

Francesco Rosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium